Vai al contenuto
IGNORED

ma questa stanza e senza possibilità di esprimersi

Risposte migliori

Inviato

ma mi spiegate come si fa ad essere daccordo in una stanza dove i propri messaggi vengono cancellati non lasciando la libertà di parola a chi ne partecipa ? :ph34r: tutte le questioni sono solo in un senso e milioni di persone la penseranno come me ma non possono provarlo perchè tanto ogni risposta cui non sono daccordo i curatori e compagnia bella la cancellano queste non sono discussioni ma semplici imposizioni ,io in questa stanza non ci metto più piede,queste persone non sanno svolgere il loro compito e mi dispiace dirlo ma è così,anche perchè a me non piace non andare daccordo! :o a lavorareee!!!!

Inviato

Ho letto molti tra i suoi ultimi interventi notando che troppo spesso è risultato esageratamente polemico nei confronti delle forze dell'ordine, dello Stato, etc. non è certamente questo il luogo dove è consentito fare o dire tutto ciò che ci salta in mente a maggior ragione quando, per farlo, viene screditato l'operato di altre persone.

Se le sono state censurati alcuni post ritenuti troppo polemici vuol dire che i moderatori hanno fatto bene il loro dovere.

Altri post che saranno ritenuti polemici o fuori luogo non saranno tollerati.

Guest utente3487
Inviato

Mi sembra che tutti, civilmente, hanno la possibilità di esprimersi sia su questa che su tutte le altre sezioni del forum.

Non credo che tutte le questioni siano solo a senso unico, ma è un dato di fatto che non si può andare contro le leggi, giuste o sbagliate che siano. Possiamo solo cercare una loro modifica, nelle opportune sedi.

Tutto il resto sono solo chiacchere da bar.

Forse dovrebbe provare a esternare le proprie rimostranze in altra maniera.

Inviato

Qui si parla o meglio si scrive di Numismatica Generale anche se posso essere d'accordo con te su tutto il resto e di come vanno le cose ora in questo Mondo non è questo il luogo cui discuterne.

Noi Italiani dobbiamo imparare che ogni cosa va fatta nel giusto posto e nel giusto tempo e no solo quando ci succede qualcosa ed allora andiamo cercando consensi a destra e a manca.

Solo cosi riusciremo a non farci fregare da chi già sa usare questi luoghi nei giusti tempi e metodi per fare i propri comodi.

Questa è solo una piccola sezione di un forum,non si fanno e non si cambiano le leggi. Si puo solo avere dei consigli su quelle esistenti.

;)

Ciao F.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.