Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Cortesemente avrei bisogno di un'informazione.

Un mio amico collezionista ha effettuato un ordine per i 2 euro comm. portoghesi in data 13/09/2011 però ancora non ha ricevuto la fattura.

Qualcuno di voi ha effettuato l'ordine il 13 settembre e si trova nella stessa situazione ?

• Risposte 267
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• delmarzid

33

• Antony

18

• Papillon

15

• BlackEuros

15

Inviato

Un mio amico collezionista ha effettuato un ordine per i 2 euro comm. portoghesi in data 13/09/2011 però ancora non ha ricevuto la fattura.

Qualcuno di voi ha effettuato l'ordine il 13 settembre e si trova nella stessa situazione ?

Io ho effettuato l'ordine il 13/09 e ho ricevuto la fattura il 16/09 nella quale era riportato che era stata spedita il 15/09. Ora la sto aspettando da un giorno all'altro.

Ciao

Inviato

anche un mio amico si trova nel limbo... ordine fatto il 13, ma ha ricevuto solo una mail dell'ordine, sulla carta di credito c'è solo l'addebito e ancora non sa nulla.

ciao

Inviato

Arrivata la fattura, le 3 monete fdc ordinate il 13/09 sono partite ieri :D

Inviato

ma chi ha acquistato il giono 8 settembre, nessuno ha ancora ricevuto le monete??? o solo io ancora devo riceverle???

Inviato

ma chi ha acquistato il giono 8 settembre, nessuno ha ancora ricevuto le monete??? o solo io ancora devo riceverle???

Per l'ordine fatto l'08/09 le monete mi sono arrivate Lunedì 26/09 ma non le ho ancora ritirate dalla posta.

Ciao

Inviato

Ordine effetuato il 13/9, "Factura Electrónica" ricevuta questa notte :)

Inviato (modificato)

Non sei l'unico. Se spedizione ed invio fattura coincidono, allora le mie sono partite il 22 o il 23 settembre...

EDIT: la raccomandata è arrivata oggi, ma il postino non mi ha suonato (non ho capito perché). Domani vado a ritirarla.

Modificato da DragoDormiente

Inviato

avevi ordinato anche il 2 euro proof ?

Inviato

Io le ho acquistate il giorno 8 settembre, le monete sono arrivate lunedì 26.

Ma stai tranquillo vedrai che arrivano e solo questione di tempo,wink.gif

Awards

Inviato

avevi ordinato anche il 2 euro proof ?

No

Inviato

le monete del portogallo arrivano con raccomandata?

Inviato

le monete del portogallo arrivano con raccomandata?

si :D

Inviato

Salve. sta mattina il mio amico mi ha mandato un sms con scritto che gli è arrivata la Factura Electrónica‏.

ora non ho seguito bene la discussione, e chiedo scusa, ma qualcuno può rispondere a queste domande?

quanto tempo ci mette la lettera ad arrivare?

si può tracciare sul net? in quale sito?

vi ringrazio e vi ringrazia!

ciao

Inviato (modificato)

Mi sembra che sia tracciabile però io non riesco a capire quale sia il numero della tracciatura! :(

Modificato da Alexthedoctor

Inviato (modificato)

Ritirata poco fa la raccomandata, ottimo imballaggio, arrivata in 5 giorni per posta aerea. Moneta stupenda!

Modificato da DragoDormiente

Inviato

anch'io non ricevo ancora le monete ordinate il 9/9 (2,5 euro commemorativI).

mentre per le monete da 2 euro, acquistate 2 giorni dopo, non ho ricevuto nemmeno la fattura, l'accredito è andatoa buon fine e non mi sono stati

restituiti soldi...

che starà succedendo?

boh.. pazientiamo :rolleyes:

Inviato

a me sonom stati spediti il 22/09...dovrebbero a giorni essere a casa.... :) spero in oggi.

Inviato

Io ho ordinato il 13 e ho ricevuto la fattura il 28.

Quindi molto tardi, 15 giorni non sono pochi.

Ordine fatto: 3 pezzi FDC e basta.

Inviato

rettifico... arrivate oggi le monete ordinate il 9 (2,5 euro commemorativi)

ordine del 13/9 ancora non ho ricevuto la fattura (2 euro commemorativi)

sarà normale?

attendiamo

Inviato

Ritirata oggi la raccomandata con la prima tranche, di 3 fdc sfuse.

Una con l'alone nero già descritto da altri (e passi :rolleyes: ), una con diverse bottarelle sul bordo abbastanza visibili :angry: .

Almeno una ottima mi rimane, bella bella. :)

Inviato

arrivate stamattina

spedite il 15 cm con ordine del '8 cm

Inviato

arrivate stamattina

spedite il 15 cm con ordine del '8 cm

Ricapitolando: per arrivare impiegano da un minimo di 5 giorni a un massimo di 15 ...

Come mai questa differenza così elevata???

Inviato

monete spedite il 22 ad oggi ancora nessun arrivo....che cosa strana :(

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.