Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

a qualcuno è già arrivata l'email di avvenuta spedizione del pacco?

a me nulla....

Awards

• Risposte 267
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• delmarzid

33

• Antony

18

• Papillon

15

• BlackEuros

15

Inviato

Anche io sono finalmente riuscito ad acquistare :rolleyes:

Inviato

Confermo anch'io quanto detto anche da altri utenti,

è nuovamente possibile acquistare le 3 monete FDC.

Ordine appena inviato.

Inviato

Ho ordinato anch'io 3 monete, speriamo in bene. Visto l'ammontare abbastanza irrisorio delle spese di spedizione (circa 3,5 Euro) viene da pensare spediranno in posta prioritaria... potete confermare la cosa?

Inviato

ho effettuato un ordine settimane fa e mia madre ha detto di aver firmato alla consegna!quindi credo sia raccomandata!

Inviato

Tu dici che già sono arrivate?Wow se è così sono velocissimi :D

Inviato

Tu dici che già sono arrivate?Wow se è così sono velocissimi :D

era un altro ordine relativo alle 2.5 €. non sulla commemoratva. quelle ancora non sono state neanche spedite! :( speriamo che le mandino presto! :D

Inviato

anche io ho ordinato le 3 monete normali, pagamento carta di credito accettato. le fdc sono sparite dal sito.

Awards

Inviato

Ho ordinato anch'io 3 monete, speriamo in bene. Visto l'ammontare abbastanza irrisorio delle spese di spedizione (circa 3,5 Euro) viene da pensare spediranno in posta prioritaria... potete confermare la cosa?

Confermare no, ma non lo escluderei affatto, anzi, è l'ipotesi più probabile; a meno che le raccomandate non abbiano prezzo irrisorio in Portogallo, e non credo proprio...

Inviato (modificato)

Anche io per le precedenti spedizioni dal Portogallo ho sempre dovuto firmare alla consegna.

Modificato da Euripe
Awards

Inviato (modificato)

Confermare no, ma non lo escluderei affatto, anzi, è l'ipotesi più probabile; a meno che le raccomandate non abbiano prezzo irrisorio in Portogallo, e non credo proprio...

Anche io per le precedenti spedizioni dal Portogallo ho sempre dovuto firmare alla consegna.

Ho effettuato in questi ultimi tre anni diversi ordini all' INCM, anche di materiale per un valore complessivo non trascurabile e le spese di spedizione sono state sempre ragionevoli.

Confermo che la spedizione avviene sempre per RACCOMANDATA

L' imballo è discreto e nel complesso abbastanza curato. ;)

Modificato da antares68

Inviato

io per aprire le monete ho fatto fatica tanto erano ben imballate! :D

Inviato

Ho effettuato in questi ultimi tre anni diversi ordini all' INCM, anche di materiale per un valore complessivo non trascurabile e le spese di spedizione sono state sempre ragionevoli.

Ottimo direi.

E per quanto riguarda le tempistiche di spedizione? Mediamente le monete dopo quanti giorni arrivano, rispetto all'invio dell'ordine?

Inviato

Ottimo direi.

E per quanto riguarda le tempistiche di spedizione? Mediamente le monete dopo quanti giorni arrivano, rispetto all'invio dell'ordine?

Di solito 7/10 giorni dall'ordine.

temo che per il 2 euro comm. 2011 ci voglia un po' di più :(

Inviato

Se l'ordine arriva per raccomandata tanto meglio, grazie Antares per la segnalazione.:lol:

Inviato

le mie monete sono partite!speriamo bene!

Inviato

a me via mail è arrivata la sorpresa

mi hanno cancellato le 3x 2€ cc UNC......e le avevo prese il primo giorno

Awards

Inviato

Ho ricevuto la fattura per posta ellettronica, le monete dovrebbero essere partite ieri.

Inviato

ma avevi acquistato solamente quelle con carta di credito ?

Inviato

ma avevi acquistato solamente quelle con carta di credito ?

avevo acquistato

3 x 2€ cc UNC

1 x 2€ cc BNC

1 x 2€ cc PROOF

mi è arrivata una fattura con i 2€ Proof e i 2€ BNC

poi l'altro documento credo sia una bolla di reso con scritto i 3x2€ cc fdc

Awards

Inviato

le mie monete sono partite!speriamo bene!

Scusa, come fai a dirlo? ma ti è arrivata la mail di partenza o la mail di conferma ordine???

Inviato

Ma io non ho capito una cosa che voi pratici di INCM potreste spiegarmi; tre secondo dopo aver pagato ho ricevuto conferma dell'ordine via mail, poi più nulla. Devo ricevere altro, tipo una conferma della spedizione, oppure no?

Inviato

dopo l'email di conferma arrivata il giorno dell'ordine mi è arrivata questa notte quella con la fattura dove c'è anche scritto "Delivery Note Nº. xxx from 14.09.2011". quindi il pacco è stato spedito!

Inviato

Anch'io ho ricevuto alle 3,00 di notte un'altra mail con i dati della fattura e anche a me c'è la stessa indicazione riportata a delmarzid.

Questa è la fattura relativa all'ordine dell'08settembre.

Poi ho fatto un'altro ordine il 13 settembre e per quello mi aspetto la fattura nei prossimi giorni.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.