Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

@robe79

dovrebbe essere il codice fiscale fino a dove entra

@ tutti

sembrerebbe effettivamente che nn ci sia piu disponibilità, anche se compare scritto temporaneamente non disponibile!

• Risposte 267
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• delmarzid

33

• Antony

18

• Papillon

15

• BlackEuros

15

Inviato

Il TaxID è il nostro codice fiscale; inserite fino a dove entra, poi si arrangiano loro.

Io ieri ho prenotato e pagato un folder proof.

Inviato

io sono riuscito a comprare a quanto pare:

3 x monete fdc

1 x bnc

1 x proof

Awards

Inviato

Salve ragazzi, io purtroppo non sono riuscito a prendere nulla, forse dovevo provare un'oretta prima! C è qualcuno che ne ha in più e può darmene 1? Grazie mille !

Inviato

ok nessun problema

sarà per la prossima

Appello :) :

spero che ci sarà qualche milanese che mi conosce che ne ha prese 3 e vorrà gentilmente offrirmene una :)

Potrebbe essere la volta buona che organizziamo un bel giretto ancora in cordusio al mercatino della domenica

ciao Euripe si sa mai che ci si vede di nuovo in giro :)

.. tienimi da parte una FDC

io dal sito putroppo ho preso solo 1BNC + 1 Proof

Anche io confermo, la parola d'ordine è INSISTERE!!!

Anche io sono riuscito a prendere tutto BNC - PROOF - e( FDC 3 pezzi.)

Ciao Andrea mi spiace veramente tantissimo, ma ho già avuto quattro richieste, e due le ho già piazzate.smile.gif

Faccio un tentativo, provo a fare un secondo ordine con i dati di miia moglie,wink.gif

Inviato

spero che ci sarà qualche milanese che mi conosce che ne ha prese 3 e vorrà gentilmente offrirmene una :)

Se ti va bene anche un torinese eccomi qui! :lol:

Inviato

la 2 euro comm. è temporaneamente non disponibile, se qualcuno vede che torna disponibile lo faccia sapere subito grazie.

Awards

Inviato

la 2 euro comm. è temporaneamente non disponibile, se qualcuno vede che torna disponibile lo faccia sapere subito grazie.

Si risulta così anche a me. ( sto cercando di fare un secondo ordine con un altro nominativo, ma fino ad ora ho avuto solo esito negativo )

Awards

Inviato

io non ho provato neanche perchè sul sito dice non disponibile. dici di provare ugualmente? :unsure:

Awards

Inviato

adesso sono tutte indisponibili proof - bnc -normal

Inviato

adesso sono tutte indisponibili proof - bnc -normal

Confermo quando già detto dall'amico camarguebull ..................................(che aprofitto per salutare, : ciao Alessandro.)wink.gif

Awards

Inviato

ma è specificato che sono TEMPORANEAMENTE indisponibili.. è possibile che ne mettano un piccolo quantitativo ogni giorno o che il sito si sia sovraccaricato per cui hanno interrotto le prenotazioni. possibile?

Inviato

Se qualcuno di Napoli le ha prese e vorrebbe cederne una, sono a disposizione.

Inviato

visto che forse un giorno ci incontreremo :) ... per il 100 euro Hercules ..

se me ne porti una portoghese 2011 , ben venga :)

tra l'altro ho un bel po' di monete che se vuoi ti posso dare al facciale / al prezzo di emissione

scrivimi via mp

ciao

Se ti va bene anche un torinese eccomi qui! :lol:

Inviato

<_< sempre indisponibili.... <_<

Inviato

<_< sempre indisponibili.... <_<

Sto provando anche io, sempre indisponibili

Inviato

Mi sa che prima di Lunedi non si sblocchera' la situazione (sempre che si sblocchi)... :(

Inviato

anche oggi risulta indisponibile.

Awards

Inviato

Io avevo preso 3 monete normal da 2 euro e una proof ma invece di scegliere il pagamento con visa ho sbagliato e ho cliccato sull'altro! Ovviamente le ho perse perchè potevo pagarle solo da ATM portoghesi, quindi volevo chiedere a qualcuno qui di buon cuore se puo' vendermi 1 moneta normal, se volete contattatemi grazie mille

Inviato

a qualcuno è già arrivata l'email di avvenuta spedizione del pacco?

Inviato

Io avevo preso 3 BNC (non avevo visto limiti di acquisto!!), le ho pagate e ieri mi è arrivata una mail con scritto che l'ordine è stato annullato!!

Sto aspettando chiarimenti circa il rimborso!!!

:angry:

Inviato

Le monete FDC sono nuovamente disponibili all'INCM. Ho appena effettuato l'acquisto senza alcun problema, al primo tentativo.

Inviato

Confermo cio che ha detto cig, monete appena acquistate :D

Inviato

Anch'io ho appena acquistato le monete solo che ho fatto un errore ho messo solo il mio nome e ho dimenticato il cognome.

Ho inviato un email per chiedere la correzione però visto che l'indirizzo è giusto speriamo vada tutto bene :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.