Vai al contenuto
IGNORED

Cosa abbiamo recuperato dall'INCM?

Risposte migliori

ciao ragazzi, sono curioso di sapere cosa siamo riusciti a recuperare oggi sul sito del INCM! io solo 1 Proof e 1 BNC! Nada UNC! parlo ovviamente della 2 euro CC emessa oggi!e pensare che avevo usato come prestanome anche la mia ragazza per avere 2 account in modo da poter dare qualche moneta anche al forum!vabbè, pazienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 267
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• delmarzid

33

• Antony

18

• Papillon

15

• BlackEuros

15

ciao ragazzi, sono curioso di sapere cosa siamo riusciti a recuperare oggi sul sito del INCM! io solo 1 Proof e 1 BNC! Nada UNC! parlo ovviamente della 2 euro CC emessa oggi!e pensare che avevo usato come prestanome anche la mia ragazza per avere 2 account in modo da poter dare qualche moneta anche al forum!vabbè, pazienza!

Guarda che se provi adesso riesci ad acquistare senza problemi anche le monete UNC nel limite di 3 pezzi ogni account.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che se provi adesso riesci ad acquistare senza problemi anche le monete UNC nel limite di 3 pezzi ogni account.

grazie mille scaligero!sono riuscito a recuperare anche 3 UNC!quando però poi ho provato con l'altro account sono andate fuori stock di nuovo!pazienza!missione personale compiuta anche se mi è costata 3 spedizioni separate! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille scaligero!sono riuscito a recuperare anche 3 UNC!quando però poi ho provato con l'altro account sono andate fuori stock di nuovo!pazienza!missione personale compiuta anche se mi è costata 3 spedizioni separate! :lol:

Sono felice che sei riuscito.;) Non bisogna mollare, dobbiamo evitare di essere spennati dai commercianti, quando possibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente!speriamo di essere riusciti un pò tutti a fare almeno la piccola scorta personale!se ne è parlato tanto in questi giorni in modo da poter informare tutti! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo di INSISTERE per chi non ci riesce. Io ho fatto due tentativi, cinque minuti per farli ed ordinare, poi ho fatto l'ordine per 3 FDC e basta, visto che il folder FS l'ho richiesto nella razzia di Luc21. Totale : 9,49 €

Modificato da BlackEuros
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo altri tentativi sono riuscito a prendere 3 FDC anch'io...peccato aver dovuto fare un ordine solo per queste e aver così pagato 2 spedizioni <_<

io mi accontento di aver fatto 3 ordini ed aver preso tutto! :D

comunque acquistandole tutte insieme credo che le spedizioni sarebbero costate un pò di+!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Euripe si sa mai che ci si vede di nuovo in giro :)

.. tienimi da parte una FDC

io dal sito putroppo ho preso solo 1BNC + 1 Proof

Anche io confermo, la parola d'ordine è INSISTERE!!!

Anche io sono riuscito a prendere tutto BNC - PROOF - e( FDC 3 pezzi.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, ce l'ho fatta anch'io, con 2 ordini e una cinquantina di tentativi :huh:

Per come ci aveva abituato INCM stavolta è stata veramente una barzelletta....

Ho preso tutte e 3 le tipologie, anche se la BNC non mi interessa molto (magari la metterò a disposizione di chi non dovesse essere riuscito a prendere nulla).

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Euripe si sa mai che ci si vede di nuovo in giro :)

.. tienimi da parte una FDC

io dal sito putroppo ho preso solo 1BNC + 1 Proof

Anche io confermo, la parola d'ordine è INSISTERE!!!

Anche io sono riuscito a prendere tutto BNC - PROOF - e( FDC 3 pezzi.)

Ciao Andrea mi spiace veramente tantissimo, ma ho già avuto quattro richieste, e due le ho già piazzate.smile.gif

Faccio un tentativo, provo a fare un secondo ordine con i dati di miia moglie,wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Una curiosità : Ho tentato un secondo ordine, dopo una ventina di tentativi per errore mi avevano segnato n° 6 monete nel primo passaggio, ho tentato e mi hanno indirizzato alla pagina dove bisogna inserire i dati, il che vuol dire che lo avevano accettato. Stupidamente sono tornato indietro pensando che non me le avrebbero date.

Questo significa che il sito è partito completamente!.

Modificato da BlackEuros
Link al commento
Condividi su altri siti

per prova ho tentato di prendere 1 BNC e tre FDC

arrivato ad un certo punto mi cancellano le tre fdc e mi tiene solo la BNC,pertanto credo che per oggi (speriamo) non ne danno piu le FDC nella speranza che non sono esaurite

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo momento ho preso 1 bnc 1 proof 3 fdc 2 da 2,50 fdc

tutto in una unica spedizione

ripetendo l'inserimento delle 2 euro fdc una ventina di volte,

finchè si sono stancati :)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami quali sono quelle fdc da 2.50?

ho visto solo proof -bnc - normale

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami quali sono quelle fdc da 2.50?

ho visto solo proof -bnc - normale

trovata

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

anch'io sono riuscito a prendere 3 monete FDC ma non avendo soldi sulla postepay ho optato per il pagamento con bonifico bancario.

ma ahime' non mi hanno comunicato ne IBAN ne BIC(anche dopo averli contattati tramite mail) ed il pagamento deve essere fatto entro domani.

qualcuno puo' aiutarmi?

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

anch'io sono riuscito a prendere 3 monete FDC ma non avendo soldi sulla postepay ho optato per il pagamento con bonifico bancario.

ma ahime' non mi hanno comunicato ne IBAN ne BIC(anche dopo averli contattati tramite mail) ed il pagamento deve essere fatto entro domani.

qualcuno puo' aiutarmi?

grazie.

questa modalità di pagamento tradotta cita"Voglio ricevere un riferimento per fare un pagamento per gli acquisti nella cassa automatica

(bancomat o home banking banche portoghesi ) Nota: L'ordine sarà prigioniero per 24 ore"

io credo che sia valida solo per i residenti in Portogallo! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.