Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mah, io oggi ho mandato una mail di ringraziamento a Incm, mi è parso dovuto anche se tardivo :)

• Risposte 267
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• delmarzid

33

• Antony

18

• Papillon

15

• BlackEuros

15

Inviato

Arrivate oggi. Tutte OK. :D

Awards

Inviato

sto seguendo questa discussione.

io non sono riuscito a prendere le monete, un pò per lo scarso impegno che ci ho messo e un pò perchè sono sempre un pò dubbioso a fare certe cose...

però come ho indicato la cosa su un'altra discussione, ho fatto fare l'acquisto ad un mio amico che ha preso due monete:

a lui è arrivata la mail "summary of order" il 13 settembre e la mail "factura electrònica" il 29 settembre...

ma ancora niente... e non riesce neanche a tracciare la sua spedizione.

c'è qualcuno che si trova nella stessa situazione?

grazie ciao

Inviato (modificato)

io non sono riuscito a prendere le monete, un pò per lo scarso impegno che ci ho messo e un pò perchè sono sempre un pò dubbioso a fare certe cose...

però come ho indicato la cosa su un'altra discussione, ho fatto fare l'acquisto ad un mio amico che ha preso due monete:

a lui è arrivata la mail "summary of order" il 13 settembre e la mail "factura electrònica" il 29 settembre...

grazie ciao

La "Factura" non corrisponde alla spedizione, almeno, la mia spedizione è avvenuta quando mi hanno inviato la "Nota de Troca".

Modificato da BlackEuros

Inviato

Monete arrivate oggi pomeriggio,

fattura del 26 settembre

acquisto on-line del 13 Settembre,

ciao maxxi :)

Inviato (modificato)

La "Factura" non corrisponde alla spedizione, almeno, la mia spedizione è avvenuta quando mi hanno inviato la "Nota de Troca".

quindi ancora non le hanno spedite? :o

EDIT:

nella mail "factura electrònica" ci sono due allegati:

1) "factura"

2) "nota de troca"

ma non sono ancora arrivate... c'è da aspettare ancora? (o qualcosa non è andaot a buon fine ?)

Modificato da DanPao

Inviato

quindi ancora non le hanno spedite? :o

EDIT:

nella mail "factura electrònica" ci sono due allegati:

1) "factura"

2) "nota de troca"

ma non sono ancora arrivate... c'è da aspettare ancora? (o qualcosa non è andaot a buon fine ?)

Penso che potrebbe arrivarti la prossima settimana. A me è arrivata in 7 giorni lavorativi.

Inviato

Mi sono arrivate le monete ordinate!!!

La proof è veramente superlativa!! :D

Ho aspettato quasi due settimane dalla nota de troca ma ne è valsa la pena!!!

Inviato

grazie ciao

Ciao, forse la mia situazione è ancora peggiore, ordinata il 13/09 la nota de troca è del 15/09, ma ancora niente, penso sia un problema della posta nella mia zona, comunque aspetto qualche giorno e poi scrivo una mail per chiedere cosa è successo, anche perchè il riaccredito non mi è statao fatto.

Inviato

grazie ciao

Ciao, forse la mia situazione è ancora peggiore, ordinata il 13/09 la nota de troca è del 15/09, ma ancora niente, penso sia un problema della posta nella mia zona, comunque aspetto qualche giorno e poi scrivo una mail per chiedere cosa è successo, anche perchè il riaccredito non mi è statao fatto.

Inviato

Ciao!

puoi passarmi il testo, che vogliamo anche noi vedere se c'è stato un problema?

e con l'inglese non ce la caviamo tanto bene!

Inviato

io ho ordinato il tutto il 13/01, la nota de troca mi è arrivato il 01/10 e le ho ricevute oggi. Abito in provincia di Roma

Inviato (modificato)

anche noi stiamo in provincia di roma!

ad uno schiocco di dita da Velletri!

Modificato da DanPao

Inviato

gli ho fatto mandare una mail (suggerita da USTER_RANGERS)

vediamo se e cosa rispondono!

qualcuno sta messo come noi?

Inviato

Mi hanno risposto (devo dire abbastanza velocemente) dicendomi che essendo il secondo ordine non potevano assegnarmelo e che mi riaccrediteranno la somma sulla carta di credito.

Peccato pensavo di avercela fatta .....

Inviato

Non ci crederai...

sono arrivate stasera...

subito dopo che ha spedito la mail...

meno male, così la smette di farmi la pressa!

Inviato

Avranno fatto il viaggio vicino alle mia allora :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.