Vai al contenuto
IGNORED

Cosa abbiamo recuperato dall'INCM?

Risposte migliori

• Risposte 267
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• delmarzid

33

• Antony

18

• Papillon

15

• BlackEuros

15

al momento nessuna mail di invio materiale.... c'era chi scriveva che si poteva monitorare da un link, potreste postarlo?

e poi chi ha avuto la notifica di spedizone, potrebbe scrivere orario se lo ricorda e la data di acquisto?

Link al commento
Condividi su altri siti

al momento nessuna mail di invio materiale.... c'era chi scriveva che si poteva monitorare da un link, potreste postarlo?

e poi chi ha avuto la notifica di spedizone, potrebbe scrivere orario se lo ricorda e la data di acquisto?

Sono cliente dell'INCM da diversi anni e volevo fare un po' di chiarezza.

Al momento in cui viene fatto un ordine si riceve una mail con il riepilogo del materiale avente come oggetto "INCM - Resumo de Encomenda"

Al momento della spedizione del materiale si riceve una seconda mail con la fattura avente come oggetto "Factura Electrónica"

Che io sappia non esiste un link per il monitoraggio della spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il link per seguire le raccomandate dal Portogallo, purtroppo però, non riesco a tracciare il codice della INCM.

http://www.ctt.pt/feapl_2/app/open/objectSearch/ctt_feapl_132col-cttObjectSearch.jspx

Quando parlavate di un link relativo alla tracciatura delle raccomandate credevo vi riferiste ad uno sistema di tracciatura diretta sul sito dell'INCM.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è appena arrivata la Proof spedita il 13! :D chissà che fine ha fatto la BNC spedita lo stesso giorno con il 2° ordine! <_< se il postino domani non molla l'intero malloppo lo sequestro e torturo! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

A 10 giorni di distanza dall'ordine ne io ne il mio amico per il quale avevo pagato le monete non abbiamo ricevuto più nessuna mail (a parte quella iniziale della conferma d'ordine)..... e i soldi non mi sono stati ancora riaccreditati..... comincio a preoccuparmi..... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

A 10 giorni di distanza dall'ordine ne io ne il mio amico per il quale avevo pagato le monete non abbiamo ricevuto più nessuna mail (a parte quella iniziale della conferma d'ordine)..... e i soldi non mi sono stati ancora riaccreditati..... comincio a preoccuparmi..... <_<

E invece penso l'esatto contrario: se non ti sono stati ancora riaccreditati..., non dovresti preoccuparti più di tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fattura arrivata stanotte :)

Lavorano anche di notte? :blink:

Mi è arrivata alle 3:31...Forse avranno un programma di smistamento email che lavora tutto il giorno...come fuso orario hanno 1 ora in meno di noi, quindi in ogni caso sarebbe arrivata in nottata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fattura arrivata stanotte :)

Lavorano anche di notte? :blink:

Mi è arrivata alle 3:31...Forse avranno un programma di smistamento email che lavora tutto il giorno...come fuso orario hanno 1 ora in meno di noi, quindi in ogni caso sarebbe arrivata in nottata :)

Confermo: c'è 1 ora di differenza: se ti è arrivata alle 3:31 è stata inviata alle 2:31

Presumo dunque che il tutto venga svolto automaticamente dalla piattaforma informatica....

Modificato da Papillon
Link al commento
Condividi su altri siti

mi è appena arrivata la Proof spedita il 13! :D chissà che fine ha fatto la BNC spedita lo stesso giorno con il 2° ordine! <_< se il postino domani non molla l'intero malloppo lo sequestro e torturo! :lol:

Arrivate la BNC spedita anch'essa il 13 e le tre UNC spedite il 14! sono davvero molto belle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevute oggi le 3 monete. Se volete controllare la spedizione aggiungete prima dei numeri RP e alla fine PT.

Ma da dove si può monitorare la spedizione?

Modificato da emilio_manolio
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.