Vai al contenuto
IGNORED

Cosa abbiamo recuperato dall'INCM?

Risposte migliori

• Risposte 267
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• delmarzid

33

• Antony

18

• Papillon

15

• BlackEuros

15

Ho ordinato anch'io 3 monete, speriamo in bene. Visto l'ammontare abbastanza irrisorio delle spese di spedizione (circa 3,5 Euro) viene da pensare spediranno in posta prioritaria... potete confermare la cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu dici che già sono arrivate?Wow se è così sono velocissimi :D

era un altro ordine relativo alle 2.5 €. non sulla commemoratva. quelle ancora non sono state neanche spedite! :( speriamo che le mandino presto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ordinato anch'io 3 monete, speriamo in bene. Visto l'ammontare abbastanza irrisorio delle spese di spedizione (circa 3,5 Euro) viene da pensare spediranno in posta prioritaria... potete confermare la cosa?

Confermare no, ma non lo escluderei affatto, anzi, è l'ipotesi più probabile; a meno che le raccomandate non abbiano prezzo irrisorio in Portogallo, e non credo proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermare no, ma non lo escluderei affatto, anzi, è l'ipotesi più probabile; a meno che le raccomandate non abbiano prezzo irrisorio in Portogallo, e non credo proprio...

Anche io per le precedenti spedizioni dal Portogallo ho sempre dovuto firmare alla consegna.

Ho effettuato in questi ultimi tre anni diversi ordini all' INCM, anche di materiale per un valore complessivo non trascurabile e le spese di spedizione sono state sempre ragionevoli.

Confermo che la spedizione avviene sempre per RACCOMANDATA

L' imballo è discreto e nel complesso abbastanza curato. ;)

Modificato da antares68
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho effettuato in questi ultimi tre anni diversi ordini all' INCM, anche di materiale per un valore complessivo non trascurabile e le spese di spedizione sono state sempre ragionevoli.

Ottimo direi.

E per quanto riguarda le tempistiche di spedizione? Mediamente le monete dopo quanti giorni arrivano, rispetto all'invio dell'ordine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo direi.

E per quanto riguarda le tempistiche di spedizione? Mediamente le monete dopo quanti giorni arrivano, rispetto all'invio dell'ordine?

Di solito 7/10 giorni dall'ordine.

temo che per il 2 euro comm. 2011 ci voglia un po' di più :(

Link al commento
Condividi su altri siti

a me via mail è arrivata la sorpresa

mi hanno cancellato le 3x 2€ cc UNC......e le avevo prese il primo giorno

ma avevi acquistato solamente quelle con carta di credito ?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me via mail è arrivata la sorpresa

mi hanno cancellato le 3x 2€ cc UNC......e le avevo prese il primo giorno

ma avevi acquistato solamente quelle con carta di credito ?

avevo acquistato

3 x 2€ cc UNC

1 x 2€ cc BNC

1 x 2€ cc PROOF

mi è arrivata una fattura con i 2€ Proof e i 2€ BNC

poi l'altro documento credo sia una bolla di reso con scritto i 3x2€ cc fdc

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ma io non ho capito una cosa che voi pratici di INCM potreste spiegarmi; tre secondo dopo aver pagato ho ricevuto conferma dell'ordine via mail, poi più nulla. Devo ricevere altro, tipo una conferma della spedizione, oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo l'email di conferma arrivata il giorno dell'ordine mi è arrivata questa notte quella con la fattura dove c'è anche scritto "Delivery Note Nº. xxx from 14.09.2011". quindi il pacco è stato spedito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho ricevuto alle 3,00 di notte un'altra mail con i dati della fattura e anche a me c'è la stessa indicazione riportata a delmarzid.

Questa è la fattura relativa all'ordine dell'08settembre.

Poi ho fatto un'altro ordine il 13 settembre e per quello mi aspetto la fattura nei prossimi giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.