Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

@robe79

dovrebbe essere il codice fiscale fino a dove entra

@ tutti

sembrerebbe effettivamente che nn ci sia piu disponibilità, anche se compare scritto temporaneamente non disponibile!

• Risposte 267
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• delmarzid

33

• Antony

18

• Papillon

15

• BlackEuros

15

Inviato

Il TaxID è il nostro codice fiscale; inserite fino a dove entra, poi si arrangiano loro.

Io ieri ho prenotato e pagato un folder proof.

Inviato

io sono riuscito a comprare a quanto pare:

3 x monete fdc

1 x bnc

1 x proof

Awards

Inviato

Salve ragazzi, io purtroppo non sono riuscito a prendere nulla, forse dovevo provare un'oretta prima! C è qualcuno che ne ha in più e può darmene 1? Grazie mille !

Inviato

ok nessun problema

sarà per la prossima

Appello :) :

spero che ci sarà qualche milanese che mi conosce che ne ha prese 3 e vorrà gentilmente offrirmene una :)

Potrebbe essere la volta buona che organizziamo un bel giretto ancora in cordusio al mercatino della domenica

ciao Euripe si sa mai che ci si vede di nuovo in giro :)

.. tienimi da parte una FDC

io dal sito putroppo ho preso solo 1BNC + 1 Proof

Anche io confermo, la parola d'ordine è INSISTERE!!!

Anche io sono riuscito a prendere tutto BNC - PROOF - e( FDC 3 pezzi.)

Ciao Andrea mi spiace veramente tantissimo, ma ho già avuto quattro richieste, e due le ho già piazzate.smile.gif

Faccio un tentativo, provo a fare un secondo ordine con i dati di miia moglie,wink.gif

Inviato

spero che ci sarà qualche milanese che mi conosce che ne ha prese 3 e vorrà gentilmente offrirmene una :)

Se ti va bene anche un torinese eccomi qui! :lol:

Inviato

la 2 euro comm. è temporaneamente non disponibile, se qualcuno vede che torna disponibile lo faccia sapere subito grazie.

Awards

Inviato

la 2 euro comm. è temporaneamente non disponibile, se qualcuno vede che torna disponibile lo faccia sapere subito grazie.

Si risulta così anche a me. ( sto cercando di fare un secondo ordine con un altro nominativo, ma fino ad ora ho avuto solo esito negativo )

Awards

Inviato

io non ho provato neanche perchè sul sito dice non disponibile. dici di provare ugualmente? :unsure:

Awards

Inviato

adesso sono tutte indisponibili proof - bnc -normal

Inviato

adesso sono tutte indisponibili proof - bnc -normal

Confermo quando già detto dall'amico camarguebull ..................................(che aprofitto per salutare, : ciao Alessandro.)wink.gif

Awards

Inviato

ma è specificato che sono TEMPORANEAMENTE indisponibili.. è possibile che ne mettano un piccolo quantitativo ogni giorno o che il sito si sia sovraccaricato per cui hanno interrotto le prenotazioni. possibile?

Inviato

Se qualcuno di Napoli le ha prese e vorrebbe cederne una, sono a disposizione.

Inviato

visto che forse un giorno ci incontreremo :) ... per il 100 euro Hercules ..

se me ne porti una portoghese 2011 , ben venga :)

tra l'altro ho un bel po' di monete che se vuoi ti posso dare al facciale / al prezzo di emissione

scrivimi via mp

ciao

Se ti va bene anche un torinese eccomi qui! :lol:

Inviato

<_< sempre indisponibili.... <_<

Inviato

<_< sempre indisponibili.... <_<

Sto provando anche io, sempre indisponibili

Inviato

Mi sa che prima di Lunedi non si sblocchera' la situazione (sempre che si sblocchi)... :(

Inviato

anche oggi risulta indisponibile.

Awards

Inviato

Io avevo preso 3 monete normal da 2 euro e una proof ma invece di scegliere il pagamento con visa ho sbagliato e ho cliccato sull'altro! Ovviamente le ho perse perchè potevo pagarle solo da ATM portoghesi, quindi volevo chiedere a qualcuno qui di buon cuore se puo' vendermi 1 moneta normal, se volete contattatemi grazie mille

Inviato

a qualcuno è già arrivata l'email di avvenuta spedizione del pacco?

Inviato

Io avevo preso 3 BNC (non avevo visto limiti di acquisto!!), le ho pagate e ieri mi è arrivata una mail con scritto che l'ordine è stato annullato!!

Sto aspettando chiarimenti circa il rimborso!!!

:angry:

Inviato

Le monete FDC sono nuovamente disponibili all'INCM. Ho appena effettuato l'acquisto senza alcun problema, al primo tentativo.

Inviato

Confermo cio che ha detto cig, monete appena acquistate :D

Inviato

Anch'io ho appena acquistato le monete solo che ho fatto un errore ho messo solo il mio nome e ho dimenticato il cognome.

Ho inviato un email per chiedere la correzione però visto che l'indirizzo è giusto speriamo vada tutto bene :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.