Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

moneta rara R

conservazione qBB

valutazione 150 euro

Inviato

non mi piace. Sembra una delle infinite riproduzioni...

Inviato

Servirebbero foto migliori, con luce diretta (la moneta è in penombra), magari con l'indicazione del peso.

Inviato

la data è 1928, non 1918...

MCMXXVIII:

M = 1000

CM = 900

XX = 20

VIII = 8

;)

sull'autenticità non mi sbilancio più di tanto perchè ci vorrebbero foto migliori o vederla in mano...la M del millesimo però mi sembra quella giusta

per la conservazione se autentica non più di BB

Inviato

In effetti il contorno sembrerebbe arrotondato anzi che a spigolo, più per la fabbricazione che per la circolazione, ho anche io una pessima sensazione, ma per conferma ci vorrebbero foto migliori, almeno più illuminate!

Se vuoi correggo il titolo della discussione.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.