Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Peccato avrei voluto esserci e conoscervi un po' tutti :( ;)

Purtroppo non sono potuto venire :(. Spero un giorno di potervi incontrare! :)

• Risposte 132
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Utente.Anonimo3245

21

• magdi

11

• dabbene

9

• flepre

6

Inviato

Visto l'elevato consenso, gradimento e presenza di Lamonetiani a Verona ,anche nei precedenti in realtà, nella discussione " Il rito di Verona " lancio una proposta per quello che potrebbe diventare il prossimo Convegno per il forum,qui non mi ripeto ma sposterei la discussione in il Rito di Verona, se vorrete leggere e dire se può essere di vostro gradimento e se lo ritenete possibile e praticabile......

Inviato

Visto l'elevato consenso, gradimento e presenza di Lamonetiani a Verona ,anche nei precedenti in realtà, nella discussione " Il rito di Verona " lancio una proposta per quello che potrebbe diventare il prossimo Convegno per il forum,qui non mi ripeto ma sposterei la discussione in il Rito di Verona, se vorrete leggere e dire se può essere di vostro gradimento e se lo ritenete possibile e praticabile......

Caro Dabbene, ho appena scritto la mia opinione proprio in quella discussione...ciao, Giò :)

Awards

Inviato

Grande Gio!!! propongo il titolo di fotografa ufficiale del forum :) se non ci fosse lei ogni volta... :)

il premio i "nuovi mostri" di questo veronafil va a Fufieno nella foto insieme a coins! :D

Ah, non alla foto dove sei da solo con la faccia stralunata? :D

Inviato

Grande Gio!!! propongo il titolo di fotografa ufficiale del forum :) se non ci fosse lei ogni volta... :)

il premio i "nuovi mostri" di questo veronafil va a Fufieno nella foto insieme a coins! :D

eh... un bello scozzo... ci ho pensato un po' ma poi ha vinto fufi... io secondo... laugh.gif

Awards

Inviato

No, il premio "I nuovi mostri lamonetiani 2011" è mio a pieno titolo :D :D

Saluti,

Ff.

Inviato

eh... un bello scozzo... ci ho pensato un po' ma poi ha vinto fufi... io secondo... laugh.gif

No, il premio "I nuovi mostri lamonetiani 2011" è mio a pieno titolo :D :D

Saluti,

Ff.

allora io mi prendo il terzo posto :P

Inviato

Ringrazio Giovanna per le foto, hai fatto un bel lavoro come quello di maggio scorso.

Ciauz ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.