Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

io non so se ci sarò...

vorrei venire ma non sò se il mio "nuovo" lavoro me lo consentirà...

comunque ieri all'expo di pisa (dove c'era veramente poca roba :( )

mi hanno confermato che i padiglioni sono cambiati e che l'ingresso non sarà più da viale del lavoro

ma si tornerà ai vecchi padiglioni, che da quello che ho capito sono quelli accanto.

o viale del lavoro (affianco l'ingresso principale) o viale dell'industria (ingresso re teodorico).

dalla facciata principale della fiera all'ingresso re teodorico saranno 5 minuti a piedi.

• Risposte 132
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Utente.Anonimo3245

21

• magdi

11

• dabbene

9

• flepre

6

Inviato (modificato)

io penso di essere presente al venerdì salvo imprevisti dell'ultimo minuto

Modificato da darman1983

Inviato (modificato)

si sa qualcosa sul cambio di ingresso?

sul sito degli organizzatori è riportato che il padiglione assegnato per questa edizione è il n°8

Modificato da darman1983

Inviato

padiglioni adiacenti 10 e 11....

io vi attendo al tavolo 46 E...come sempre...col mirto...

Inviato

Mi prendo un enorme rischio annunciando la mia presenza sabato. Forse per la quarta volta non mi ammalo / esame d' inglese. :D

Saluti,

Ff.

Inviato

Io dovrei essere in loco già dalla serata di giovedì...per avere in parallelo anche delle incombenze legate al mio lavoro.

Chi dovesse pure esserci può inviarmi un MP per concordare eventuali ameni conversari numismatici da condurre dall'aperitivo serale... sino al digestivo post cena.

:)

Ci si vede comunque in giro da venerdì...per consolarvi e ristorarvi non andate da R-R che altrimenti ciambelle e mirto si esauriscono e resto a bocca asciutta. :D

Inviato

padiglioni adiacenti 10 e 11....

io vi attendo al tavolo 46 E...come sempre...col mirto...

ok quindi le informazioni riportate sul sito dell'associazione scaligera sono sbagliate o non aggiornate. Quindi l'ingresso sarà dalla porta re teodorico.

Inviato

Domani provo a chiamare gli organizzatori...così saremo sicuri di dove entrare :) . Giò :)

Awards

Inviato

Ciao a tutti,

dovrei esserci venerdì pomeriggio e sabato ,ma poi per il pranzo di sabato come siamo messi ? Si decide al momento ?

un saluto,

Mario

Inviato

Ciao a tutti,

dovrei esserci venerdì pomeriggio e sabato ,ma poi per il pranzo di sabato come siamo messi ? Si decide al momento ?

un saluto,

Mario

Ciao, Lele ha scritto che prenoterà la mattina di sabato stessa, penso ci darà l'appuntamento a breve.

Ho chiamato gli organizzatori del Veronafil, l'entrata è quella di San Zeno, su Viale del Lavoro, si ritorna alla vecchia entrata insomma...ne sono contenta, posso arrivarci a piedi dal mio albergo...un po' di moto non mi farà male...specialmente dopo un bel fritto di pesce :lol: :lol: .

A presto. Giò :)

Awards

Inviato

Buona serata

facendo gli scongiuri....io dovrei esserci sabato.

Arrivederci

Luciano

Inviato

Dopo aver sistemato i turni di guardia (Michele) ed aver scongiurato gli straordinari del sabato (Giovanni), i fratelli Zuolo rispondono "Presente" all'appello per Verona :lol: !!!

A presto

M. & G.

Inviato

Molto probabilmente NON sarò dei vostri!! :( :(

Divertitevi !!

Inviato

io ci sarò da venerdì mattina!

Inviato

io pensavo di venire venerdi ma quel giorno non posso :(

spero di poter venire sabato... incrocio le dita

Inviato

mentre i palombariciclisti sono gia' partiti con l'autobottesommergibile del mirto....io mi preparo alla partenza....dopo purtroppo una furibonda litigata col grande Mago...che pretendeva gli trasportassi il suo "manuale tascabile"...in quanto "l'intercooler del turbo del suo mezzo"...era ancora in fase si adattamento acustico (??????)e quindi, per ora , ìnutilizzabile.....

ma...

vi attendo allora btutti al tavolo 46....

Inviato

Molto probabilmente NON sarò dei vostri!! :( :(

Divertitevi !!

Mi dispiace, alla prossima Guido ;)

Awards

Inviato

per il Ristorante, solito posto?....................devo preoccuparmi per l' amico Danielone :D :P ;)

Awards

Inviato

mentre i palombariciclisti sono gia' partiti con l'autobottesommergibile del mirto....io mi preparo alla partenza....dopo purtroppo una furibonda litigata col grande Mago...che pretendeva gli trasportassi il suo "manuale tascabile"...in quanto "l'intercooler del turbo del suo mezzo"...era ancora in fase si adattamento acustico (??????)e quindi, per ora , ìnutilizzabile.....

ma...

vi attendo allora btutti al tavolo 46....

Caro mago fammi una magia cosi che non abbia da pentirmene smile.gif trasformami in Principe visto il ranocchio che sono tongue.giftongue.gif

Inviato

per il Ristorante, solito posto?....................devo preoccuparmi per l' amico Danielone :D :P ;)

Questa volta saltiamo il pranzo al ristorante tutti a dieta :D

Inviato

C'è aria di panino.....questa volta

Inviato

C'è aria di panino.....questa volta

spero di no... a pranzo è un bel momento... capita solo due volte all' anno...

Awards

Inviato

io dovrei esserci sabato....

spero in un bel pranzo come al solito....

Inviato

PRESENTE...come da tradizione ormai!

STAND 304 E ..il primo della fila!

vi aspetto tutti numerosi e ben forniti :-)

massimo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.