Vai al contenuto
IGNORED

Convegno di Verona - Veronafil

caiuspliniussecundus

Risposte migliori

Bravo Mario

.....non ci resta che aspettare quelle fatte da Giovanna. ;)

Saluti

Luciano

Mi dispiace ma dovrete aspettare almeno domani per le foto, ora sono a Roma, arrivata da poco, e la macchina è restata a Nepi dentro la valigia :D :D .

Spero di riuscire a postarle domani sera. Nel complesso sono soddisfatta di questo appuntamento autunnale, è sempre bello incontrare gli amici e passare delle giornate con loro, grazie a tutti per la bellissima compagnia.

Al Sig. Picchio vorrei dire che è stato fortunato a cogliere al volo quel bellisimo Testone, lo ha soffiato ad un mio caro amico che tornando al tavolo per comprarlo non lo ha più trovato :lol: :lol:

Dopo aver letto il suo intervento ieri sera l'ho preso un po' in giro...si mordeva le mani poverino.

Congratulazioni per l'acquisto, il mio amico mi ha spiegato e descritto la bellezza e la rarità della moneta, penso non ricapiterà presto un altro esemplare in vendita. :)

A presto, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• Risposte 132
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Utente.Anonimo3245

21

• magdi

11

• dabbene

9

• caesar85

6

"lo ha soffiato ad un mio caro amico che tornando al tavolo per comprarlo non lo ha più trovato"

Il caro amico è colui a cui io penso? :rolleyes:

Bentornata a casa Gio, spero che tu abbia fatto un buon viaggio

R.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre Verona è Verona... però devo dire che i prezzi aumentano esponenzialmente ogni volta... mi ha fatto piacere, come sempre, rivedere gli amici.... ho avuto il tempo di ritirare qualche catalogo, passare da Ganganelli a prendere il numero zero della nuova rivista, fare un giro tra i banchi e vendere un po' di monetacce che mi ero portato dietro... per il resto ho conosciuto diversa gente mai vista dal vivo, tra cui il grande Giamba, che mi ha anche regalato un bel libricino di Bernocchi su Firenze riguardante il periodo di governo popolare dal 1378 al 1382... ho anche incontrato, finalmente, il giovane flipper e molti altri... il viaggio di andata e ritorno l' ho fatto tutto con la buona compagnia di marco.q... come sempre è stata una bella giornata! ringrazio tutti per i momenti passati insieme anche questa volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

"lo ha soffiato ad un mio caro amico che tornando al tavolo per comprarlo non lo ha più trovato"

Il caro amico è colui a cui io penso? :rolleyes:

Bentornata a casa Gio, spero che tu abbia fatto un buon viaggio

R.

Ehh si, è proprio colui a cui stai pensando... :D :D :D ma penso si possa accontentare con tutte le belle monete che ha comprato... :D :D

Il viaggio è stato ottimo, grazie Ramossen, il ritorno a casa è durato appena il tempo di posare le valigie, prendere quello che mi serviva e ripartire per Roma...mi sento quasi una trottolaaaaa.

A presto. Giò :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Un saluto a tutti gli amici che ho incontrato a Verona, soprattutto a Riccardo che mi ha fatto bere il suo mirto miracoloso. Mi ritengo soddisfatto della passeggiata a Verona (non tanto mia moglie), perchè sono riuscito a "scovare" due, dico ben due, medaglie borboniche. In sala c'erano almeno altre 10 persone che cercavano la stessa cosa (a detta dei venditori), ma grazie alla tenacia e alla costanza, alla fine sono stato premiato. Anche io come tanti, ho sottoscritto l'abbonamento alla nuova rivista di Roberto e sono passato a prendere il catalogo d'asta da Alberto Varesi. Ho pure incontrato il mago eccheccà che mi ha fatto dono di una sua pubblicazione. Domani inizierò a leggerla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'assenza, sono partito lunedì scorso per Roma, e sono tornato solo ieri, si è laureato giovedì sera un mio amico e non potevo mancare.. Ho perso i biglietti andata e ritorno per Verona, l'acconto in albergo, oltre al piacere di godermi la fiera e la vostra compagnia.. Questa volta ero sicuro di venire, era tutto pronto.. Ma quando si dice gli imprevisti della vita..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto la solita scappata venerdi in pausa pranzo (giusto il tempo per il saluto di ito a Giovanna :lol: )...

ogni volta resto sempre più deluso dal fatto che se "saccheggio" un banco l'edizione precedente, a quella successiva trovo sempre e solo i miei rimasugli.

io non pretendo che conino monete nuove, però caspita... :o

Modificato da scheo
Link al commento
Condividi su altri siti

come sempre un caro saluto a tutti i lamonetiani che ho avuto il piacere di trovare 2 ricordini li ho presi anche io piacevoli uno la multa 80 euri sosta nel marciapiede ridicola e sproporzionata spero che i vigili e l'amministrazione tutta di verona se la godono come io ho goduto con l'intervento alle emmorroidi moon.gifmoon.gif

un caro saluto a Riccardo Rossi che mi ha pregiato di fare la foto al piu bel esemplare del 3 cagliaresi 1741 mai visto con i miei occhi wink.gif il prezzo per le mie tasche era un pò altino ma la moneta parlava da sola tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua a postare qualche foto, mi scuserete il ritardo ma ho avuto un po' di cose da sistemare in questi giorni...inizio con due foto del Salone il venerdi, come potete vedere non c'era molta gente.

Una foto dello stand di Roberto Ganganelli mentre presentava la nuova rivista a due sottoscrittori dell'abbonamento, questa l'ho presa di sorpresa...ma poi...

post-6052-0-58439200-1319630025_thumb.jp

post-6052-0-39257900-1319630033_thumb.jp

post-6052-0-59232800-1319630109_thumb.jp

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il tavolo del caro R_R insieme ad Heineken, Maurizio e sua moglie.

Sabato mattina, come potete vedere il Salone era abbastanza pieno.

Ora siamo a pranzo, davanti a me Thommys, AndreaMCMLXXVIII e Luc21, in fondo la mia bellissima amica, fidanzata di Flepre. :)

post-6052-0-08869600-1319630547_thumb.jp

post-6052-0-62223500-1319630674_thumb.jp

post-6052-0-76381200-1319630691_thumb.jp

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sull'altro lato siedono 2 giovanissimi amici, Nick m f. e Stefano Goi vicino a Fabione191

Una foto scattata un po' di sbilenco ma sono belli anche così...Lele e ? :D (datemi la vostra pazienza per favore), di fronte Ramossen e Flipper.

Ed ecco il più bel sorriso di tutto il sito, rubato a Magdi. :)

post-6052-0-17158400-1319630887_thumb.jp

post-6052-0-19941300-1319630897_thumb.jp

post-6052-0-32373100-1319630908_thumb.jp

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

In primo piano Dabbene, con Flipper che spunta... :D , di fronte 417Sonia e Lele.

Altri due bellissimi sorrisi, Fufieno a Coins

Infine Petronius Arbiter e Raffaele.

post-6052-0-19162100-1319631669_thumb.jp

post-6052-0-24774000-1319631767_thumb.jp

post-6052-0-91380700-1319631793_thumb.jp

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Tornata alla Fiera ho preso questa foto dello stand della Global Aste, purtroppo era tardi e RCamil era già andato via...mi è dispiaciuto non averlo potuto salutare, lo faccio ora mandandogli un abbraccio affettuoso, ci vedremo la prossima volta. :)

Foto finale del Salone, ormai erano circa le 17,00, si andava svuotando ma qualcuno ancora girava tra i tavoli cercando l'ultima moneta da comprare... :D

Saluto tutti gli amici che non ho avuto occasione di salutare prima di andare via, alla prossima. Giò :) :)

post-6052-0-16842500-1319632026_thumb.jp

post-6052-0-74532500-1319632046_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

In primo piano Dabbene, con Flipper che spunta... :D , di fronte 257Sonia e Lele.

Non era 417sonia? :D :D

....Mi ha degradato :( :( :(

:lol: :lol: :lol:

Saluti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

In primo piano Dabbene, con Flipper che spunta... :D , di fronte 257Sonia e Lele.

Non era 417sonia? :D :D

....Mi ha degradato :( :( :(

:lol: :lol: :lol:

Saluti

Luciano

Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ho chiesto in anticipo la pazienza di tutti...lo sapete che ho poca memoriaa :lol: :lol: :lol: , va beh ora ti ricolloco nei tuoi giusti ranghi...Ciao :D

P.S.-fatto...scusa

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Tornata alla Fiera ho preso questa foto dello stand della Global Aste, purtroppo era tardi e RCamil era già andato via...mi è dispiaciuto non averlo potuto salutare, lo faccio ora mandandogli un abbraccio affettuoso, ci vedremo la prossima volta. :)

Ciao, grazie del pensiero, purtroppo avevo il treno per il rientro abbastanza presto, dovevi passare al mattino per le foto !! :P

Prossimo appuntamento Bologna.

Ciao, RCAMIL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie del pensiero, purtroppo avevo il treno per il rientro abbastanza presto, dovevi passare al mattino per le foto !! :P

Prossimo appuntamento Bologna.

Ciao, RCAMIL.

Non ho avuto un attimo di pace... :rolleyes: :rolleyes: . A Bologna...forse :D :D . Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grande Gio!!! propongo il titolo di fotografa ufficiale del forum :) se non ci fosse lei ogni volta... :)

il premio i "nuovi mostri" di questo veronafil va a Fufieno nella foto insieme a coins! :D

Grazie grazie :D , perchè i Nuovi Mostri? Sono così carini tutte e due, Fufieno l'ho preso male io, rideva...ciao Magdi

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

grazie Giovanna per il bel reportage e per le foto

anche se devo dire che in una foto (quella in cui c'è Fabione), in basso a destra , c'è uno strano riflesso..

sembra la pelata di qualcuno che conosco ... :D :D ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.