Vai al contenuto
IGNORED

Convegno di Verona - Veronafil

caiuspliniussecundus

Risposte migliori

Siamo vicini al convegno di Verona prossimo, anticipato al 21-23 ottobre (ad una sola settimana da quello di Vicenza !)

E' ora di contarsi e di organizzare qualcosa oo)

Io, come d'abitudine, ci sarò di venerdì.

http://www.veronafiere.it/Calendario/?id=1920

http://www.veronafil.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 132
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Utente.Anonimo3245

21

• magdi

11

• dabbene

9

• caesar85

6

Io ci dovrei essere dal venerdi alla domenica mattina. ;)

Idem come Aemilianus...provo a scrivere a Lele, vediamo se ha il tempo per organizzare lui l'incontro, come al solito. Ciao Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io stavolta ci sarò, ho già prenotato tutto: arrivo con mia moglie mercoledì sera e riparto sabato pomeriggio..

Quindi al Veronafil ci sarò tutto il giorno di venerdì + sabato fino alle 13.00..

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Anche per me sarà il primo.. Il viaggio andata/ritorno mi è costato in tutto 39 euro. Prenotando con largo anticipo l'aereo è 1000 volte meglio del treno o dell'auto.. :D

Modificato da caesar85
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

per impegni lavorativi io potrò esserci solo nella giornata di sabato, Giò ci pensi tu x venerdì?

Si potrebbe questa volta provare ad organizzare il pranzo in un nuovo ristorante cinese aperto al posto della Serenissima, vicino alla porta d'entrata, a mezzogiorno bufett ad 11 euro !

Che ne dite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

per impegni lavorativi io potrò esserci solo nella giornata di sabato, Giò ci pensi tu x venerdì?

Si potrebbe questa volta provare ad organizzare il pranzo in un nuovo ristorante cinese aperto al posto della Serenissima, vicino alla porta d'entrata, a mezzogiorno bufett ad 11 euro !

Che ne dite ?

Ciao Lele, probabilmente arriverò verso ora di pranzo venerdi, partiamo la mattina presto.

Quindi non sono sicura di arrivare in tempo, ma posso provarci, comunque alla scorsa edizione siamo rimasti in Fiera, eravamo in pochissimi ed abbiamo mangiato un panino.

Vediamo in quanti verranno il venerdi, il ristorante da te proposto mi sembra molto comodo, è vicino ed economico, proviamolo, se non ci troveremo bene a Maggio torneremo alla Grotta Azzurra.

A presto, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Si potrebbe questa volta provare ad organizzare il pranzo in un nuovo ristorante cinese aperto al posto della Serenissima, vicino alla porta d'entrata

Voci per ora non confermate dicono che si tornerà al vecchio ingresso, quindi anche la Grotta Azzurra sarebbe più vicina delle ultime volte.

Ci sarò il sabato.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dovrei esserci il sabato. Spero di potermi trattenere più degli altri anni, visto che alla fine mi ritrovo sempre con i minuti contati e non riesco ad incontrare gli altri utenti del forum. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

come al solito tutti belli carichi per questo importante incontro....

purtroppo non potro essere con voi.....

ma vi auguro un buon divertimento .....e tante ottime spesucce.....

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una lista degli espositori presenti al convegno di Verona?

Ciao, purtroppo non la forniscono, l'ho richiesta più volte, mi hanno sempre risposto che i partecipanti variano fino all'ultimo giorno dando disdetta all'ultimo minuto, quindi non essendo sicuri delle presenze non danno liste in anticipo.

La esporranno all'entrata come sempre. Ma di solito troviamo tutti i maggiori operatori del settore, anche stranieri.

Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io ci saro' dal primo pomeriggio di venerdi al sabato fino all'ora di pranzo

Ma l'ingresso della Fiera è da viale del lavoro?

anche per me sarebbe utile saperlo

Saluti e a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che rimane là a dormire? Cosa avete scelto in zona?

Io e mio figlio resteremo la notte tra venerdi e sabato, per la logistica mi sono affidato ad una cara amica.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so se ci sarò...

vorrei venire ma non sò se il mio "nuovo" lavoro me lo consentirà...

comunque ieri all'expo di pisa (dove c'era veramente poca roba :( )

mi hanno confermato che i padiglioni sono cambiati e che l'ingresso non sarà più da viale del lavoro

ma si tornerà ai vecchi padiglioni, che da quello che ho capito sono quelli accanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so se ci sarò...

vorrei venire ma non sò se il mio "nuovo" lavoro me lo consentirà...

comunque ieri all'expo di pisa (dove c'era veramente poca roba :( )

mi hanno confermato che i padiglioni sono cambiati e che l'ingresso non sarà più da viale del lavoro

ma si tornerà ai vecchi padiglioni, che da quello che ho capito sono quelli accanto.

Cmq non sono lontani da viale del lavoro??

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.