Vai al contenuto

Risposte migliori

• ADMIN
Staff
Inviato

Dalle foto non si capisce bene ma se sono circolate, praticamente non c'è il mercato.

Inviato (modificato)

Ciao,io ne ho un sacchetto pieno(circa 300). Il negoziante di un negozio di numismatica a Firenze mi ha detto che vanno bene come bottoni :( ....

Se ricordo bene le 10 lire del 1954 in fdc valgono qualcosina in più delle altre ma dalla foto dubito che ve ne siano tra le tue.

Modificato da Kikko72

Inviato

A me hanno suggerito di usarle come gettoni per il carrello del supermercato. Ho provato , funziona e vanno bene per tutti i carrelli.

Ora ne tengo un paio in macchina...

saluti

Inviato

:) le volevo vendere su ebay perchè anchio ne ho molte però c'èra un 1954 falso in mezzo e me ne sono accorto solo dopo,così ho messo un prezzo alto in maniera che non me le comprassero più :D meno male ora rivanno drritte dritte nella mia collezione dei doppioni ,comunque penso che siano di sicuro dei bb tranne il falso ovviamente

Inviato

Tra 20/30 anni avranno un loro valore........forse! :rolleyes:

Da collezionare però sono ottime.

Notte F

Inviato (modificato)

Tra 20/30 anni avranno un loro valore........forse! :rolleyes:

Notte F

Speriamo! La mia famiglia lavorando da generazioni in banca come direttori, ne ha accumulate tantissime. Ho un sacco pieno. In tutto costituiscono 20 - 30 mila lire. Pensate un po' quante monete da 10 lire! :lol:

Modificato da collezionistabari

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.