Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ho trovato questa moneta in una vecchia ciotolina di mio padre la moneta è piena di colpetti se sarà molto difficile capire di cosa si tratta

sapreste dirmi che moneta è anche se penso che sarà impossibile

grazie lo stesso :P

post-26197-0-48932700-1315413815_thumb.j

Inviato

Alla faccia dei colpetti, è stata martellata a sangue :D

Cmq direi che si tratta di una 200 lire lavoro.... di che anno, chissà.

Supporter
Inviato

sono daccordo anche io

200 lire della repubblica....

Inviato

anche per me 200 lire lavoro...

Inviato

non pensavo che c'elavreste fatta io non ne avevo la più pallida idea complimenti davvero

bravissimi!!!:D :clapping:

vedendola ora si intravedono la scritta della repubblica e il bordo delle 200 lire

bravissimi ancora :clapping:

Inviato

è vero vedo solo ora i denti dell' ingranaggio .......Ottimi osservatori Bravi Ragazzi. Ciao Massy

Inviato (modificato)

sono riuscito a intyravedere questi 2 numeri a me sembrano comporre un 80 che potrebbe corrispondere a 1980

Modificato da rossi46

Inviato

sono riuscito a intyravedere questi 2 numeri a me sembrano comporre un 80 che potrebbe corrispondere a 1980

per me è 1988...

Inviato

può essere,ma io continuo a vederci un 88...

Inviato (modificato)

rispetto all'8 lo 0 secondo me della foto è diverso

Modificato da rossi46

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.