Vai al contenuto
IGNORED

Lista monete doppie per scambi

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao,

ho allegato la lista delle mie monete doppie per eventuali scambi.

ho allegato anche la lista di quelle che mi mancano però voi fate proposte lo stesso percè me ne mancano altre.

Alcune monete sono circolate, altre in FDC

Grazie.

DOPPIE.txt

CERCO.txt

Modificato da the_alberto
Awards

Inviato

Ciao,

ho allegato anche la lista di quelle che mi mancano però voi fate proposte lo stesso percè me ne mancano altre.

Grazie.

cia alberto ti allego la mia lista di doppie ho qualche commemorativo prova a dargli un occhiata se trovi qualche moneta che ti interessa per un eventuale scambio

aspetto tue notizie

ciao luca

euro doppi.zip

Inviato

MI interesserebbero l' 1€ di Malta e il 50 centesimi di Malta

ok cosa proponi?

Se riesci ad aspettare al massimo Lunedi ti posto la lista di monete aggiornate;

se riesco anche stasera

si tranquillo

Awards

Inviato

Ciao,

Grazie.

cia alberto ti allego la mia lista di doppie ho qualche commemorativo prova a dargli un occhiata se trovi qualche moneta che ti interessa per un eventuale scambio

aspetto tue notizie

ciao luca

euro doppi.zip

sarei interessato al 5 cent italia 2003, per cosa lo scambierebbe?

Awards

Inviato (modificato)

aggiungo alla lista doppie 1 cent ITALIA 2011 IN FDC & 20 cent slovenia 2007 & 10 CENT 2008 LUSSEMBURGO & 1 EURO 2002 IRLANDA

Modificato da the_alberto
Awards

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.