Vai al contenuto

Pareri sul grado di rarità  

13 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Speriamo che esca un risultato utile per il catalogo.

Modificato da Maregno
Awards

Inviato (modificato)

Stemma

Modificato da Maregno
Awards

Inviato

ciao

ho votato rara

se ne vedono poche in giro

anche ai convegni anche nei negozi

ciao

Inviato

Io invece ho optato per il NC (non comune) si trova piu' difficilmente rispetto al 63 Milano ma cmq se ne trovano.....

Awards

Inviato

ciao,

votato non comune per le motivazioni già dette da Andrea Imperatore, meno comuni di Milano ma non rara...anche vero che la maggior parte di quelle che si vedono in giro sono di scarsa qualità conservazione bassa..

Saluti Luca

Inviato

Secondo me non arriva a SPL. Il baffo è quasi completamente consumato e i capelli non sono così definiti...

Inviato

Secondo me non arriva a SPL. Il baffo è quasi completamente consumato e i capelli non sono così definiti...

Hai sbagliato discussione?

Awards

Inviato

Comune in BB

Non Comune in SPL

Rara in FDC o cmq poco circolata

Sergio

Inviato

Di che moneta parli? :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.