Vai al contenuto
IGNORED

PARERE SU 5 LIRE DELFINO 1956

Risposte migliori

Inviato

Dalle foto e non conoscendo bene questa moneta non riesco a capirlo,c'è qualche stranezza su le scritte sul bordo........su le lettere in generale ma potrebbe essere la foto. Ho visto che non accetta la restituzione,forse perchè si è dimenticato di metterla o forse perchè non la rivuole indietro. I dubbi comunque dovevi farteli venire prima.......ormai spera solo che sia buona.

Ciao F

• Mi piace 1

Inviato

Be! sai, accetta PAYPAL e la vende per buona, se non lo è ne è responsabile e PAYPAL garantisce la restituzione per non conformità della merce, volevo vedere se si riusciva a capirci qualcosa prima per non innescare un andirivieni di merce che va a scapito soprattutto del venditore.

Grazie comunque per la risposta

Ciao Silius68

Awards

Inviato

Se qualcun altro ha dubbi attendo fiducioso pareri, altrimenti posterò foto migliori una volta completata la transazione con l'arrivo della moneta.

Saluti

Silius1968

Awards

Guest utente3487
Inviato

La foto non è delle migliori e il colore del metallo, che mi sembra piuttosto scuro non aiuta. Personalmente non mi piace.

• Mi piace 1
Inviato

Grazie, a questo punto concludo la transazione e speriamo bene, quando mi arriva posto foto migliori.

Grazie a Tutti Silius68

Awards

Supporter
Inviato

In bocca al lupo.

Marfir

Inviato

Mi è arrivata è autentica?

Per la conservazione BB o QBB?

Ciao a e grazie a tutti

post-3151-0-37738000-1316071003_thumb.jp

Awards

Inviato

Per me conservazione q.BB

mi sembra buona.....

Inviato

Grazie, questa moneta non viene bene ne con scanner ne con macchina digitale.

Comunque è autentica, il dubbio ce l'ho in quanto lo vinta ad un'asta ebai a 56 Euro e mi sembravano pochi vedendo a quanto la vendono in condizioni peggiori.

Ciao e grazie a tutti

Awards

Supporter
Inviato

Il prezzo è quello, se consideri che all'ultima INASTA è rimasto invenduto un BB+ a 60€....

Saluti Marfir. :)

Inviato

La moneta è buona, per me q.BB ... il prezzo è "da contrattazione", ma orientativamente 70/80 euro se periziata, di meno su ebay se non periziata per timor dei tanti falsi

Il prezzo è quello, se consideri che all'ultima INASTA è rimasto invenduto un BB+ a 60€....

Attenzione, cio che dici non tiene conto di un fattore assolutamente determinante nella dinamica dell'asta. Le monete da 5 lire presenti erano:

4801

--------------------------------------------------------------------------------

SPL Repubblica Italiana (monetazione in lire) (1946-2001) - 5 Lire - 1956 - IT RR Mont. 8 Stima: € 130

--------------------------------------------------------------------------------

€ 190

4802

qSPL Repubblica Italiana (monetazione in lire) (1946-2001) - 5 Lire - 1956 - IT RR Mont. 8 Segnettino Stima: € 100

Lotto non aggiudicato

4803

qSPL Repubblica Italiana (monetazione in lire) (1946-2001) - 5 Lire - 1956 - IT RR Mont. 8 Lievi ... Stima: € 100

Lotto non aggiudicato

4804

BB-SPL Repubblica Italiana (monetazione in lire) (1946-2001) - 5 Lire - 1956 - IT RR Mont. 8 Segnettino ... Stima: € 90

Lotto non aggiudicato

4805

BB-SPL Repubblica Italiana (monetazione in lire) (1946-2001) - 5 Lire - 1956 - IT RR Mont. 8 Lievi ... Stima: € 80

Lotto non aggiudicato

4806

BB-SPL Repubblica Italiana (monetazione in lire) (1946-2001) - 5 Lire - 1956 - IT RR Mont. 8 Lievi ... Stima: € 80

Lotto non aggiudicato

4807

BB-SPL Repubblica Italiana (monetazione in lire) (1946-2001) - 5 Lire - 1956 - IT RR Mont. 8 Segnettini Stima: € 75

Lotto non aggiudicato

4808

BB-SPL Repubblica Italiana (monetazione in lire) (1946-2001) - 5 Lire - 1956 - IT RR Mont. 8 Segnettini Stima: € 70

Lotto non aggiudicato

4809

BB+ Repubblica Italiana (monetazione in lire) (1946-2001) - 5 Lire - 1956 - IT RR Mont. 8 Stima: € 60

€ 60

4810

BB+ Repubblica Italiana (monetazione in lire) (1946-2001) - 5 Lire - 1956 - IT RR Mont. 8 Stima: € 60

Lotto non aggiudicato

4811

BB+ Repubblica Italiana (monetazione in lire) (1946-2001) - 5 Lire - 1956 - IT RR Mont. 8 Graffietto ... Stima: € 55

€ 70

4812

BB+ Repubblica Italiana (monetazione in lire) (1946-2001) - 5 Lire - 1956 - IT RR Mont. 8 Stima: € 50

Lotto non aggiudicato

Ben 12 esemplari da 5 lire del 56...!!! Tanti BB e BB+ , una sola qSPL, una sola SPL, nessun FDC. E, dei BB ne sono stati venduti 2 (uno addirittura ha realizzato 70 su base 55, segno che "piaceva di più" di quello da 60), per cui su cosi tante monete tutte insieme e di tanta varietà è facile che quelle in bassa conservazione non vengano vendute tutte, ma sistematicamente che ne rimangano un bel pò al palo

Supporter
Inviato

Sì certo hai ragione, ho solo detto che 60€ più diritti si poteva acquistare un BB+, quindi il suo qBB acquistato su ebay era in linea con il prezzo di mercato.

Inviato

Grazie, l'importante è che sia buono, visivamente è meglio di quello che appare allo scanner, lo scanner ho potuto constatare che fa radiografie di particolari che ad occhio nudo non appaiono specie in una piccola moneta.

Saluti

Silvio

Awards

Inviato

la moneta 4083 l'ho comprata io ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.