Vai al contenuto
IGNORED

convegno castellammare (na)

Risposte migliori

salve qualcuno sa quando si terra' il prossimo convegno a castellammare o gragnano?

Ciao, ti avevo già risposto nell'altro post che hai fatto. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 4 settimane dopo...

finalmente,peccato che lo fanno di nuovo all'hotel park,per me e molto meglio la tendostruttura.

chi ci sara' al convegno di castellammare?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 settimane dopo...

Utilizzo questa discussione (perchè più corta), per mostrare la locandina del convegno che si terrà i giorni 5 e 6 novembre 2011.

Sabato 5 novembre si avvicina, chi di voi ha intenzione di venire a questo incontro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto che non ci sono stati commenti su come sia andato quest'anno il convegno di Castellammare. Io ci sono passato domenica e ho trovato che il livello sia sceso rispetto al passato. Molti i venditori di euro, ma poche persone e qualità molto bassa.

Inoltre ho saputo che i pezzi più belli siano andati via già da venerdì all'arrivo dei commercianti.

A voi com'è sembrato? che impressioni avete avuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ciao a tutti,

ci sono passato il sabato mattina e non ho trovato niente di interessante.

Colleziono monete romane imperiali che, tranne un singolo venditore che vendeva a prezzi fuori dal mercato, non ne ho trovate.

Ho avuto l'impressione che mancassero i titolari di numismatica katanè che trattano di monete romane.

In compenso una marea di euro e repubblica italiana che, ahimè, non mi interessano.

In conclusione, quest'anno il convegno di castellammare l'ho trovato di livello molto inferiore agli altri anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.