Vai al contenuto
IGNORED

Fantaciclismo Super Cycling Game

superandyweb

Risposte migliori

Mi rivolgo agli appassionati di questo sport.

Lasciamo da parte per il momento le monete (in attesa che ci capitano delle nuove nel portafogli) e giochiamo un po.

Hai sempre sognato di essere il Direttore Sportivo di una squadra di Ciclisti Professionisti? Ora Puoi divertirti a farlo, giocando a Super Cycling Game, costruisci la tua squadra ingaggiando i corridori che preferisci e li fai correre nelle migliori gare al mondo.

In più è un modo diverso per seguire in prima persona lo sport che ti piace.

Partecipare al gioco è gratuito, è facile sia iscriversi che giocare, il tutto è spiegato chiaramente nel regolamento, comunque è tutto molto intuitivo.

Link editato da moderatore perche non in regola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest enrico_marengo

noi (io e dei miei amici) ci inventammo il fantaciclismo l'anno che pantani (il grande pantani) vinse il giro.

io avevo tonkov e cipollini e arrivai secondo per un niente.

davamo punti per le vittorie di tappa i piazzamenti i giorni in maglia rosa e le maglie finali: bellissimo.

poi piu' nulla :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io dopo i fatti di Pantani mi ero allontanato dal ciclismo ma l'anno scorso mi sono di nuovo riavvicinato, e con questo gioco, è un modo in piu per seguirlo e divertirmi ocn gli amici.

Anche io giocavo al Fanta Giro con i miei colleghi dando punti alle tappe ecc.. pero ci siamo accorti che era piu bello giocarci in tanti e per questo è nato questo fantaciclismo aperto a tutti!!

Per Picchio

Il mio fantaciclismo è facilissimo, l'unica regola è dare 10 nomi di ciclisti per ogni gara che pensi possano fare bene.

Tutto qua semplicissimo no?

Prova a giocarci e vedrai che è semplice e divertente!!

Sapete, c'è si una classifica generale, ma cmq ad esempio io ho la sfida con un mio amico che in questi anni mi ha sempre battuto, per me l'importante è arrivare prima di lui :-)

Poi c'è anche la classifica per gare, per cui se vuoi giocare solo per una gara non c'è problema, giochi solo per quella, poi riprendi piu avanti con un'altra gara, uno è libero di fare come vuole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo superandyweb

Visto che continui a mettere il link che ti è stato editato e spiegato anche in MP,ti avverto che sei stato proposto per una sospenzione che mi auguro avvenga al più presto.

By

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.