Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

D'accordo...

ce lo abbiamo a casa....

anzi... ce ne abbiamo a casa...

ce lo abbiamo sul tablet....

magari anche sul telefonino...

ma quando andiamo per mercatini?

Portarselo appresso potrebbe essere utile...

certo che ricordarsi tutte le quotazioni a memoria....

oppssss.

ma forse il "ricopiare" le quotazioni da un catalogo

potrebbe creare problemi con il copyright...

però se è per uso personale, come si suol dire...

non so...

può essere un'idea?

materiale usato:

porta foto 10x15 o 12x18

stampante

fogli A4 + taglierina

tanta buona volontà per comporre il tutto

(solo il primo che lo fa'....)

e oplà!

:)

post-26321-0-99783200-1315256986_thumb.j

Inviato

Per me è un'ottima idea il catalogo tascabile ;)

Inviato

Io vado direttamente dal telefonino sul catalogo online del forum... Credo sia la stessa cosa...

Inviato

Perdonate l'ignoranza totale... Ma da che catalogo sono tratte le pagine??

hai aperto la prima immagine?

:rolleyes:

Inviato

Idea interessante..ma ancora piu' interessante ho trovato l'idea del museo della zecca di Lucca che ha pubblicato un catalogo di mostra della collezione Nugent su CD da me acquistato al prezzo di 10 euro con foto dettagliate ed ingrandimenti incredibili per poter ammirare ogni particolare delle monete di casa Savoia nei secoli...se tutti i cataloghi oltre che su carta venissero venduti anche su CD sarebbe possibile a molti averne una bella raccolta a prezzi veramente interessanti e con un notevole risparmio di spazio..riconoscendo naturalmente che il cartaceo ha sempre il suo fascino...

Inviato

E una bella idea M.arco per tutti quelli come me che sono sempre in guerra con la

(tecnologia ) io mi porto sempre appresso il catalogo: ma è comunque ingombrante, mentre cosi ti puoi portare solo le poche pagine che ti interessano, magari aggiungendo qualche nota . Bravo.

saluti Gianni :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.