Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,

che ne pensate di questa?

1LIRA_1907_D.JPG

1LIRA_1907_R.JPG

Inviato (modificato)

ma scusa 1 lira 1907 aquila sabauda non è di argento ??sembra oro

è l'effetto della foto??

Modificato da rossi46

Inviato

Bellissima moneta :shok::shok::shok::shok::shok:

poi a me piacciono molto le aquile sabadue ma pultroppo non ne ho dovevo combrarla a un mercatino ma...

Inviato

ma scusa 1 lira 1907 aquila sabauda non è di argento ??sembra oro

è l'effetto della foto??

Il colore è dovuto alla patina. Patina stupenda che nasconde appena un lustro formidabile. Questo a mio parere. Scusate la modestia, ma mi piace troppo questa moneta...

Inviato

fai bene è troppo bella

la patina è stupenda è x questo che dicevo che sembrava oro :shok::shok::shok:

Inviato

Spero di trovarla una identica all'unico mercatino in zona mia a ottobre !!

Guest fabrizio.gla
Inviato

Non c'è che dire... anzi si :) molto bella, i campi al D/ sono eccezionali, molto freschi e puliti, si vedono le striture della pulitura del conio.

Ha circolato davvero poco questa monetina. Complimenti! ;)

Inviato

Complimenti Daniele, patina fantastica come la moneta.

Quel che conta ......

Ciaooo

Awards

Inviato

Ottima moneta, patina magnifica..... ;)

Inviato

Ciao, per la conservazione direi che siamo quasi al top, riguardo alla patina se veramente è uguale alla sensazione che da in foto, potrebbe anche trattarsi di una di quelle occasione in cui il termine "eccezionale" calza a pennello, complimenti, mi piacerebbe molto vederla dal vivo!

Awards

Inviato

Ho comprato un 1902 con la stessa patina ... appena ho tempo faccio delle foto e posto la moneta, anche se credo di non essere in grado di dare lo stesso effetto.

Saluti

Marco

p.s. complimenti per l'esemplare fantastico.

Inviato

Bellissima moneta e patina eccezionale direi proprio un bel FDC! :)

Complimenti. Saluti Nicola

Inviato

io dico BB...............

...............scherzo :D :P, qFDC ottima la patina ;)

Awards

Inviato

io dico BB...............

...............scherzo :D :P, qFDC ottima la patina ;)

Grazie Bruno! :D

Inviato

veramente un magnifico esemplare

complimentoni ;)

Inviato

Eppure un neo su questa eccezionale moneta lo dovevo trovare.....guarda sotto la quinta piuma a destra dell'aquila, in corrispondenza della A, non ti sembra un vero neo? :P :)

Inviato

Bella Bella Bella

Complimenti

Sergio

Inviato (modificato)

Eppure un neo su questa eccezionale moneta lo dovevo trovare.....guarda sotto la quinta piuma a destra dell'aquila, in corrispondenza della A, non ti sembra un vero neo? :P :)

Un neo :rolleyes:

Grazie a tutti per gli apprezzamenti alla moneta! :D

Modificato da danieles1981

Inviato (modificato)

Grazie a tutti per gli apprezzamenti alla moneta!

Gli apprezzamernti valgono più per te che per la moneta, sei tu che hai compiuto il sacrificio di trovare ed acquistare un così bel pezzo, cosa che a quanto mi risulta, è più impegnativa che reperire ed acquistare una 5 lire 1911 o 1914 in SPL-FDC

Ancora complimenti, continua su questa strada e farai invidia anche ai grandi collezionisti di questo periodo! ;)

Modificato da Maregno
Awards

Inviato

complimentoni, moneta assolutamente non circolata con qualche segnetto di contatto ad essere pignoli...scommetto che se tocchi gli artigli dell'aquila sabauda ti buchi da quanto sono ancora aguzzi.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato

Non ci sono parole uno splendore... Per non parlare delle foto !!! hai catturato tutto il fascino della moneta... :)

Supporter
Inviato

Mi unisco al coro dei complimenti, veramente meritati, anche per la foto poi.

Saluti Marfir. :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.