Vai al contenuto

QUALE CONSERVAZIONE?  

19 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

vorrei ancora una volta il Vs parere per la conservazione di questa moneta, specificando inoltre (a me utilissimo poi dirò il perchè) com'è la doratura.

Un salutone e grazie,

Gabriele28121402.jpg

28612641.jpg

Inviato

dalle foto direi che la doratura è in gran parte compromessa...e siccome il valore di questa moneta è strettamente legato all'integrità della doratura stessa...questo esemplare non è il massimo!

renato

Inviato

dalle foto direi che la doratura è in gran parte compromessa...e siccome il valore di questa moneta è strettamente legato all'integrità della doratura stessa...questo esemplare non è il massimo!

renato

Ciao Renato, allora cosa mi dici di questo Buono Periziato FDC e si vede pure da chi?

kgrhqiokose33nmfvowbodi.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Inviato

non faccio commenti sul lavoro di un perito! <_< ...le foto parlano da sole!!

renato

Inviato

...e per "valore" non mi riferivo a quello economico...ma quello qualitativo... :rolleyes:

renato

Inviato

a mio parere q.Spl/Spl....doratura al 68/70 %

Inviato

a mio parere q.Spl/Spl....doratura al 68/70 %

e del secondo esemplare riccardo, cosa dici???? :P :P

renato

Inviato

renato

Però si può condiderare FDC anche se non ha più la doratura?

Inviato

renato

Però si può condiderare FDC anche se non ha più la doratura?

...assolutamente no! :angry:

renato

Inviato (modificato)

Questa è stimata SPL+...tutta un'altra storia la doratura

03700374.jpg

03800384.jpg

Modificato da Danielucci

Inviato (modificato)

votato bb/qspl doratura assente sui rilievi più alti e in alcune parti del campo.

Modificato da darman1983

Inviato

la doratura è pessima all'incirca il 55%

i rilievi sono da BB+

il valore direi piuttosto basso vista la doratura rimanente :P

Ciao!

Inviato

ciao,

per la moneta del post ho votato qSPL, buoni rilievi però la doratura è presente solo nei campi e non sui rilievi... buon acquisto comunque, secondo me collezionabile..

Saluti Luca

Inviato

Ciao gabrimen,

nel complesso, a mio parere, BB-SPL

Ciao

M.

Inviato

renato

Sul Forum anch'io devo astenermi ma in qualsiasi momento " a quattrocchi" con qualsiasi perito se credo che il giudizio sia sbagliato. La valutazione soggettiva è un rifugio non esiste,al massimo fra due Periti ( o due Numismatici) ci può stare la differenza di mezzo grado e mi sono allargato! oo)

Inviato

non faccio commenti sul lavoro di un perito! ...le foto parlano da sole!!

Ecco,bravo, meglio lasciar perdere....io le mie valutazioni in tal senso le ho fatte e me le tengo per me

Saluti

Inviato

rilievi da SPL per me anche senza doratura.... :D

Awards

Inviato

Ciao,per me qSPL,la "doratura invece non mi piace molto,sopratutto perchè non è omogenea.

Naturalmente per me è da collezione !

Ciao !

Inviato

il buono del Post per me è un BB/SPL...l'altro periziato no comment ma non mi stupisce :mellow:

anzi...se devo essere sincero l'altro mi sembra il mio vecchio esemplare (classificato BB) che avevo scambiato tramite il vecchio forum della baia un paio di anni fa proprio in quella zona e so per certo che l'utente era/è cliente del perito quindi al 99% era finito li quel buono....non so se ho ancora la foto della moneta...appena torno a casa controllo nell'archivio dell'altro computer e poi posto anche il mio attuale esemplare periziato qFDC

Inviato

le foto non le ho ritrovate...però quest è la mia che ho in collezione

qFDC periziata

post-26969-0-58865600-1315327194_thumb.j

Inviato

Inviato

le foto non le ho ritrovate...però quest è la mia che ho in collezione

qFDC periziata

post-26969-0-58865600-1315327194_thumb.j

Veramente bellissimo...stracomplimenti con un pò di invidia ;)

Supporter
Inviato

Visto la piega del sondaggio ne approfitto anche io per mostrarvi il mio, complimenti Magellano molto bello il tuo.

Saluti a tutti.

Marfir.

Inviato

Visto la piega del sondaggio ne approfitto anche io per mostrarvi il mio, complimenti Magellano molto bello il tuo.

Saluti a tutti.

Marfir.

grazie...il tuo è superiore,sicuramente NON CIRCOLATO, la doratura è completamente integra ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.