Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

secondo voi qual'è lo stato di conservazione di questa moneta? vi piace?

23t4gad.jpg

al2kpe.jpg

• Risposte 67
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• tartachiara

30

• gabrimen

10

• Danielucci

4

• collezionistabari

4

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Giorni con maggiore attività

Immagini inviate

Inviato (modificato)

Personalmente io direi un SPL+

Bella monetina! ;)

Saluti Nicola

Modificato da Nik m.f

Inviato

ma per essere considerata FDC come deve essere? qualcuno ne ha una per fare un confronto? :)

Inviato

ma per essere considerata FDC come deve essere? qualcuno ne ha una per fare un confronto? :)

Per essere fior di conio non deve ever circolato e deve essere senza alcuna minima imperfezione.In questo caso ci sono quei piccoli segni sul campo in tutte e due le facce che la rendono un SPL+/qFDC

Inviato

Per essere fior di conio non deve ever circolato e deve essere senza alcuna minima imperfezione.In questo caso ci sono quei piccoli segni sul campo in tutte e due le facce che la rendono un SPL+/qFDC

ho capito e il suo valore di mercato quale può essere in questa conservazione? :)

Inviato (modificato)

Per me invece questa è qFDC/FDC, è un gran bell'esemplare.

Modificato da Paolino67

Inviato

ho capito e il suo valore di mercato quale può essere in questa conservazione? :)

40 € non andando troppo su di prezzo.Ciao Nicola :lol:

Inviato

ciao

moneta qFDC/FDC non ce alcun segno di usura.

sapreste quante monete di questo tipo vengono spaciate per Fior di conio ecezzionale

ha 3 grafi insignificanti i bordi sono perfeti.

prezzo mercato 70-80 euri

saluti

Inviato

Per me invece questa è FDC, è un gran bell'esemplare.

Quoto, FDC (segnetti di contatto) ;)

Inviato

quindi posso considerarla FDC? :)

Inviato

quindi posso considerarla FDC? :)

Aspettiamo pareri dai più esperti ma credo proprio di si, eventualmente un qFDC per quei segnetti ma assolutamente non di meno

Inviato

foto troppo grandi, che penalizzano la moneta

riducendo le foto di un bel po' non si nota nulla a parte un piccolissimo colpetto di punteruolo a destra tra corona e ramo di quercia

piccole schiacciature di conio sulla stella a ore 12 e sulla perlinatura del diadema, che non inficiano sulla conservazione

totale assenza di cancro del nichel, nemico n°1 di queste monetine

moneta a voler essere cattivi FDC/q.FDC, ma non è da escludere che in qualsiasi asta venga proposta come FDC. E' un esemplare pur comune di grande bellezza, e ti faccio i miei complimenti per l'acquisto.

il prezzo dipende molto da dove l'hai acquistata... ad un asta o negozio o convegno è giusto pagarla 70/80 euro. Magari da un privato spunti un 10/15 euro in meno

ciao ;)

Inviato

ottimo, anche perchè ne ho due in questa conservazione :)

Inviato

Complimenti q.fdc/fdc per essere pignoli ;)

Inviato

foto troppo grandi, che penalizzano la moneta

riducendo le foto di un bel po' non si nota nulla a parte un piccolissimo colpetto di punteruolo a destra tra corona e ramo di quercia

piccole schiacciature di conio sulla stella a ore 12 e sulla perlinatura del diadema, che non inficiano sulla conservazione

totale assenza di cancro del nichel, nemico n°1 di queste monetine

moneta a voler essere cattivi FDC/q.FDC, ma non è da escludere che in qualsiasi asta venga proposta come FDC. E' un esemplare pur comune di grande bellezza, e ti faccio i miei complimenti per l'acquisto.

il prezzo dipende molto da dove l'hai acquistata... ad un asta o negozio o convegno è giusto pagarla 70/80 euro. Magari da un privato spunti un 10/15 euro in meno

ciao ;)

quando ci sarannp anche altri parere ti dirò quanto l'ho pagata ;)

Inviato

ottimo, anche perchè ne ho due in questa conservazione :)

Ottimo, allora facci vedere anche l'altro :) ... magari per freschezza (lustro, impronta) è migliore

Inviato

l'altra dovrei avercela qui a casa, non ricordo dopo mangiato la cerco e se la trovo faccio le foto anche a quella :)

Inviato

Complimenti q.fdc/fdc per essere pignoli ;)

son d'accordo....se non è quasi FDC questa allora ditemi voi....

io personalmente,ad una così preferisco solo quelle con il vecchio conio inciso sotto....ma questa è quasi perfetta.

bell'esemplare :D :D

Awards

Inviato

qFDC/FDC. Veramente una bellissima moneta complimenti ;)

Inviato

quoto in pieno! Fantastica

Inviato

Daccordissimo con paolino, esemplare notevole

Sergio

Inviato (modificato)

2q8apn7.jpg

25zt4xi.jpg

ho anche questa :) e adesso ne arriva un'altra

Modificato da tartachiara

Inviato

io personalmente,ad una così preferisco solo quelle con il vecchio conio inciso sotto

In questo caso forse intendevi con il nuovo conio inciso sopra :P :D

Inviato

certo che se poi si guarda al microscopio allora quei segnetti la fanno diventare BB!!! <_<

la moneta è stupenda, FDC con segni di contatto, complimenti

Inviato

214e3nn.jpg

2vufvyg.jpg

ecco l'ultima :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.