Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

sicuro...sicuro...sicuro...?

ASSOLUTAMENTE SI RICCA' ;)

altrimenti vendo tutto e mi metto a collezionare tappi di bottiglie

• Mi piace 1

• 5 mesi dopo...
Inviato

post-21285-0-82039200-1315345307_thumb.j

Potrebbe essere questa lineetta?

:unsure:

Direi di no.... Dal vivio si riesce a vedere bene se i fondi sono piatti, e' un particolare importante

Facci sapere come e' andata a finire

Supporter
Inviato

E' andata che la linea dal vivo la vedo ma dalla foto non riesco a farla vedere, se trovo 10 minuti stasera ci riprovo...

:pleasantry:

Supporter
Inviato

La linea non si vede, ma c'è, con queste foto come sembra???

21apfc.jpg

35bsgo3.jpg

Inviato (modificato)

La linea non si vede, ma c'è, con queste foto come sembra???

la conservazione mi sembra che sia spl, sul resto non mi pronuncio, moneta troppo insidiosa....

ti posto comunque un paio di foto che spero ti possano essere utili

ehc6xs.jpg

28c1s0n.jpg

Modificato da cibcib

Supporter
Inviato

Il perito che me l'ha venduta dice qSPL, molto bella la tua, qFDC?

Inviato

Anche per me è qSpl, si intravvede anche un principio di frattura di conio in corrispondenza del 5, unita alla presenza del lustro, mi fa supporre che sia originale :)

Inviato

Scusate ma dove vedete questa frattura di conio?

Non sono d'accordo nel ritenere false quelle che ne siano prive.Prima di comprare le due che ho,ne ho guardate fino alla nausea,comprese alcune già periziate e dai migliori nomi della Numismatica nostrana e se c'è la fratturina di conio che poi è presente anche in altre annate,è un elemento di bontà che taglia la testa al toro ma la mancanza,non sono affatto d'accordo che ne attesti la falsità.

Le mia sono sfornite e sono in due conservazioni molto diverse ma entrambe periziate da due periti di cui uno al top della categoria.

Per me la moneta postata è buona

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.