Vai al contenuto

QUALE CONSERVAZIONE?  

37 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Guest fabrizio.gla
Inviato

Ciao Gabry, non potevo far mancare il mio voto. Bella e assai gradevole moneta! :)

Soprattutto, non pulita ;)

ciao!

F.

Inviato (modificato)

bella impressione generale...proprio un bel pezzo a mio giudizio, un bello SPL per me...anche se con qualche imperfezione ...ma proprio una bella moneta! :P

renato

Modificato da renato

Inviato

Ciao Gabri

moneta splendida+

non capisco perche mettere le opzioni partendo da MB :unknw:

Sergio

Inviato

elmetto.jpg

Uploaded with ImageShack.us

scusa se mi sono permesso di postarla direttamente.... :) ..ma merita di essere vista a colpo d'occhio subito!

renato

Inviato

Bella moneta

Direi SPL

Ciao

M.

Inviato

SPL ;)

Ottima moneta, molto bella

Inviato

il dritto mi piace molto SPL + , peril rovescio uno SPL pieno e spettacolare inizio di patina bruna

Inviato

Foto un po piccole ma per quel che si vede lo splendido ci dovrebbe stare, complimenti.

Awards

Inviato

ciao,

bella moneta senza grosse imperfezione e molto ben conservata, secondo me SPL/SPL+ottimo acquisto... complimenti

Saluti Luca

Inviato

elmetto.jpg

scusa se mi sono permesso di postarla direttamente.... :) ..ma merita di essere vista a colpo d'occhio subito!

renato

Grazie renato :D non riesco a capire come si mettano in evidenza le foto provandole tutte :D

Inviato

moneta bellissima! SPL sicuramente e forse anche di più (non ne ho mai vista una in mano :'( quindi non ho un buon termine di paragone...

complimenti!

Inviato

Bella moneta a me piace molto questo tipo di moneta e sopratutto la scritta "meglio vivere un giorno da leoni che 100 anni da pecora" per la tua moneta lo stato di conservazione è ottimo a mio avviso direi SPL+

Inviato

Grazie a tutti per le vs preziose risposte

Inviato (modificato)

20lireweb2.jpg

Altra prova artistica :D

Modificato da gabrimen

Supporter
Inviato

Accidenti bella questa consuetudine, complimenti per la moneta, io ancora sono alla ricerca.... :(

Inviato

ottima moneta,per me qSPL,complimenti...

Inviato

Una delle mie monete preferite per quanto riguarda VEIII. Direi un qSPL/SPL ;)

Inviato

SPL anche per me Grabry ;)

Inviato

SPL anche per me Grabry ;)

ma ciaooooooooooooooooooooo aha aha ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.