Vai al contenuto
IGNORED

Medaglia? Cristo e San Vena?

Risposte migliori

Inviato

Ragazzi non capisco quale santo possa essere.....purtroppo le lettere mancano sempre dove necessitano :( Ciao Massy

post-22203-0-98385000-1315072192_thumb.j

Inviato

ciao massi..... :lol: san venanzio martire???bellina,penso sia delXVII,XVIII esimo...... :unsure: aspetiamo altri pareri...salutoni,a prestu..... ;)

Inviato

Grazie Jagd, San Venanzio non ci avevo pensato, si potrebbe essere.....ma cosa ha in mano? una bandiera o una Scure / ascia ?

Inviato

Perfetto, ma allora il viso dell' uomo con la barba è Gesu oppure San Venanzio?

Inviato (modificato)

qui amico,non ti possu dire.....ma conosco qualcuno che non mancara a rinsergnaci..... :lol: grazie e saluti di corsica..... ;)

Modificato da jagd

Inviato

qui amico,non ti possu dire.....ma conosco qualcuno che non mancara a rinsergnaci..... :lol: grazie e saluti di corsica..... ;)

OK Jagd allora aspettiamo il Nostro amico che arriverà senza dubbio :lol: Grazie Ciao Massy

Inviato

Ciao, i santi raffigurati sono San Venanzio e Sant' Anastasio Magundat .

• Mi piace 1

Inviato

Ciao, i santi raffigurati sono San Venanzio e Sant' Anastasio Magundat .

Identificazione esatta dei due santi fatta da Valerio738,aggiungo che la medaglia è del XVIII sec. ciao Borgho.

• Mi piace 1

Inviato

Grazie a tutti, Ciao Massy

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.