Vai al contenuto
IGNORED

Medaglia? Cristo e San Vena?

Risposte migliori

Inviato

Ragazzi non capisco quale santo possa essere.....purtroppo le lettere mancano sempre dove necessitano :( Ciao Massy

post-22203-0-98385000-1315072192_thumb.j

Inviato

ciao massi..... :lol: san venanzio martire???bellina,penso sia delXVII,XVIII esimo...... :unsure: aspetiamo altri pareri...salutoni,a prestu..... ;)

Inviato

Grazie Jagd, San Venanzio non ci avevo pensato, si potrebbe essere.....ma cosa ha in mano? una bandiera o una Scure / ascia ?

Inviato

Perfetto, ma allora il viso dell' uomo con la barba è Gesu oppure San Venanzio?

Inviato (modificato)

qui amico,non ti possu dire.....ma conosco qualcuno che non mancara a rinsergnaci..... :lol: grazie e saluti di corsica..... ;)

Modificato da jagd

Inviato

qui amico,non ti possu dire.....ma conosco qualcuno che non mancara a rinsergnaci..... :lol: grazie e saluti di corsica..... ;)

OK Jagd allora aspettiamo il Nostro amico che arriverà senza dubbio :lol: Grazie Ciao Massy

Inviato

Ciao, i santi raffigurati sono San Venanzio e Sant' Anastasio Magundat .

• Mi piace 1

Inviato

Ciao, i santi raffigurati sono San Venanzio e Sant' Anastasio Magundat .

Identificazione esatta dei due santi fatta da Valerio738,aggiungo che la medaglia è del XVIII sec. ciao Borgho.

• Mi piace 2

Inviato

Grazie a tutti, Ciao Massy

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.