Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salute a tutti, ho effettuato questo ultimo acquisto, 1/4 Rupia 1913 per il quale chiedo il vostro parere sulla bontà e sulla conservazione, il venditore lo dava per un BB/QSPL e dovremmo all'incirca esserci e un 10 LEK 1939 che lo stesso venditore dichiarava QFDC, ma qui ho paura che al massimo corrisponda a un QSPL.

Attendo fiducioso Vs pareri

Grazie Silius68

post-3151-0-73182300-1315070462_thumb.jp

Awards

Inviato

il quarto di rupia direi anche SPL, non ha colpi ed è davvero bellino...il 10 lek non è certo qFdc, si vede dal piumaggio e dal re che hanno i rilievi usurati...siamo sotto lo SPL o SPL al massimo

Inviato (modificato)

SPL per il quarto di Rupia e un BB+/qSPL per il Lek di VEIII

Modificato da collezionistabari

Inviato

Grazie intanto a tutti

Insomma ho fatto un buon affare per l'1/4 di Rupia e un pò meno per il 10 Lek , mi posso accontentare a questo punto non è il caso di prendersela col venditore devo ancora rilasciargli il Feedback.

Sulla bontà della rupia non ci sono dubbi, ho letto che esistono vari falsi.

Grazie Silius1968

Awards

Inviato

Buona sera

Per il mio modesto parere dalle foto direi almeno BB/SPL o qSPL la rupia

mentre per il LEk siamo sul BB/SPL non oltre

Cmq bellina la rupia , buon acquisto :) ;)

• Mi piace 1

Inviato

Due paroline con il venditore allora le dovrei fare?

Silius68

Awards

Inviato

I(l mio parere è qSPL il quarto di Rupia e BB/qSPL la 10 Lek se il parere e sopratutto la trattativa ha definito una conservazione di molto più alta rispetto a quello che emerge dai pareri degli amici del forum, condivido il tuo pensiero di ridiscuterne con il commerciante! Sopratutto per la prima ;)

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Ciao personalmente darei un BB pieno a entrambe le monete, e non scomoderei lo SPL per nessuna delle due, si sa che sono cose soggettive, ma anche per la rupia, si vedono tracce d'usura e lievi colpetti.

Ciao ALberto

Inviato

lo stato di tutte e 2 è assai basso a mio awiso non vanno oltre BB+ sono abb usurate e si notano anche molti colpetti

:P :P :P :P

Inviato

lo stato di tutte e 2 è assai basso a mio awiso non vanno oltre BB+ sono abb usurate e si notano anche molti colpetti

:P :P :P :P

Per il LEK sono d'accordo, ma per il 1/4 di Rupia faccio presente che stiamo parlando di una moneta molto piccola e l'ingrandimento mette in luce dettagli impercettibili, probabilmente ingrandendo così un qualsiasi SPL si avrebbe la stessa impressione.

In mano a occhio nudo è a mio avviso in BB/QSPL.

Ma rimango comunque aperto a qualsiasi parere.

Grazie a tutti

Silius1968

Awards

Inviato

direi un qSPL per la rupia e BB/qSPL per il lek

Saluti Nicola

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.