Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti ho recentemente acquistato una serie di monete commemorative italiane d'argento e volevo sapere se qualcuno era in grado di valutare le monete da me acquistate visto che io non me ne intendo,ho letto solo i prezzi trovati nel vostro catalogo ma ho trovato solo dei dati d'aste le monete sono:

10 Euro 2003 Consiglio UE - Presidenza Italiana (Roma 2003) - Italia pagata circa 30€

10 Euro 2004 Genova Capitale Europea della Cultura (Roma 2004) - Italia (inoltre la moneta era rovinata me ne sono accorto dopo perchè era rovinata nella faccia nascosta della moneta e stupidamente nn ho controllato) pagata mi sembra 29 euro

dittico 5 -10 Euro 2004 Giacomo Puccini o 40 o 45€

5 Euro 2004 Mondiale Calcio Germania 2006 - I em. (Roma 2004) - Italia prezzo 26€

grazie in anticipo

Inviato

Tutti prezzi giusti per quanto mi riguarda. ;)

Inviato

Anche secondo me le hai pagate il giusto prezzo.

Awards

Inviato

I prezzi sono in linea con quelli di mercato.

Inviato

bene sono contento anche perchè non sono pratico di argenti e ho girato quella fiera per tipo 4 ore per trovare i prezzi migliori

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.