Vai al contenuto
IGNORED

1000 marchi 1922!


Risposte migliori

Inviato

Valgono qualcosa?

non riesco a postare le immagini !!!!


Inviato

Ce ne sono di due tipi, del 15 settembre e del 15 dicembre 1922. Quelli di settembre sono comuni, l'emissione di dicembre è un pò più rara.

Il valore dipende dalla conservazione, ma per quelli del 15 settembre si parla di pochi euro anche FDS (praticamente nulla in bassa conservazione), mentre per quelli di dicembre è necessaria una foto, se hai problemi con gli allegati prova con un programma esterno

http://tinypic.com/

petronius :)


Inviato

grazie lo stesso comunque sono di settembre


Inviato

6-7 euro in FDS, praticamente nulla negli altri casi.

petronius :)


Inviato

vbb comunque è sempre una bella banconota-!!!!!!


Inviato

C'è anche una differenza dei colori dei n° di serie.... ho in collezione questa banconota con il seriale sia rosso che verde. Non ricordo la data, però :unsure:


Inviato

inveci quelle tibrati i mille marchi di dicembre quelli timbrtati per l'inflazione non valgono ninte???


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.