Vai al contenuto
IGNORED

VALUTAZIONE E VENDITA

Risposte migliori

Inviato

Per problemi di famiglia mi vedo costretto a vendere la mia collezione di monete, cosa modesta, nulla di eccezionale,però penso che mi potrebbe fruttare qualche soldino. E' foramta da argenti russi, monete romane, bizantine, monete d'argento commemorative, monete un po di tutto il mondo e monete italiane del periodo fascista. Per quanto stia girando nella mia città, Napoli, non ho trovato nessuno in grado di valutare e/o trattare un eventuale acquisto, soprattutto quando vedono le monete bizantine (ben conservate) dichiarano tutti di non trattare quel tipo di monete e buttano un'offerta molto bassa, dicendo chiaramente che le prenderebbero solo per farmi un favore. Qualcuno potrebbe indirame un numismatico serio nella mia città? Vi ringrazio fin d'ora per l'aiuto che vorrete prestare.

Inviato (modificato)

Ciao Qualer, so bene che dispiacere proviamo nel dover ced le nostre collezioni.

Comunque, se posso aiutarti, questo è il sito dei Numismatici italiani Professionisti.

Iorio Numismatica dovrebbe fare al caso tuo.

http://www.numismaticinip.it/ListaSoci.aspx.

Spero di averti indirizzato bene, facci sapere.

Carissimi saluti, Giulio. :)

Modificato da santini

Inviato

Giulio ti ringrazio fin d'ora dell'aiuto, vi farò sapere l'esito

Sergio

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.