Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

...e questo è l'altro che vi dicevo...

anche di questo che ne dite??

post-13413-0-68516500-1314823371_thumb.j

post-13413-0-56681300-1314823378_thumb.j

Inviato

cerco di leggere la data e vi faccio sapere

a dopo

grazie

Inviato

ciao piccolo,è sicuramente un conio stanco(anzi per dire la verità era proprio alla frutta)la moneta non sarebbe dovuta uscire dalla zecca mà essere scartata vista la qualità,comunque è un interessante errore di conio....

Inviato

e rigrazie...

questo devo dire che mi piace,

come dicevo anche la data è inesistente,impossibile leggerla.

sicuramente una moneta da tenere

ciao ciao

Inviato

Ma....io penso che non si tratti di un "errore" di conio,mi sembra più un "danno"

dovuto a un'abrasione meccanica o manuale.

Inviato

Ma....io penso che non si tratti di un "errore" di conio,mi sembra più un "danno"

la stessa cosa che ho pensato io a prima vista......però non intendendomene potrebbe essere anche come dice Genny. Ciao Massy

Guest utente3487
Inviato

Si, potrebbe anche essere. Ma non è infrequente, per gli anni di maggior tiratura, trovare esemplari in queste condizioni, a causa del logorio dei coni. Vedasi in particolare l'annata 1978.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.