Vai al contenuto
IGNORED

fiera numismatica riccione

Risposte migliori

salve a tutti prima di sottoporre la mia domanda ci tenevo ad informarvi che io ero l'ex utente miki92 purtroppo causa scuola e altri impegni ho lasciato per molto tempo la mia passione in disparte.

non ho ripreso il mio vecchio acco perchè ho dimenticato sia la password che l'imail d'iscrizione

comunque a giorni ci sarà una famosa fiera di numismatica e filatelia a riccione a cui parteciperò e volevo avere qualche consiglio su degli eventuali acquisti (precisando che intendo cominciare la collezione dei 5 euro d'argento)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti prima di sottoporre la mia domanda ci tenevo ad informarvi che io ero l'ex utente miki92 purtroppo causa scuola e altri impegni ho lasciato per molto tempo la mia passione in disparte.

non ho ripreso il mio vecchio acco perchè ho dimenticato sia la password che l'imail d'iscrizione

comunque a giorni ci sarà una famosa fiera di numismatica e filatelia a riccione a cui parteciperò e volevo avere qualche consiglio su degli eventuali acquisti (precisando che intendo cominciare la collezione dei 5 euro d'argento)

Bentornato, riguardo ai 5 euro in argento ti consiglio gli Italiani.wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

consigli non te li so dare però ti invito a leggere questa discussione che riguarda il raduno di noi de lamoneta che si terrà a riccione

per le monete mi permetto solo di indirizzarti al nostro catalogo

http://catalogo-euro.lamoneta.it/

Modificato da Don Corleonem
Link al commento
Condividi su altri siti

consigli non te li so dare però ti invito a leggere questa discussione che riguarda il raduno di noi de lamoneta che si terrà a riccione

per le monete mi permetto solo di indirizzarti al nostro catalogo

http://catalogo-euro.lamoneta.it/

Dato che Don Corleonem ti ha fornito le indicazioni del caso per quanto riguarda Riccione direi di proseguire nell'altra discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.