ex miki92 Inviato 31 Agosto, 2011 Condividi #1 Inviato 31 Agosto, 2011 salve a tutti prima di sottoporre la mia domanda ci tenevo ad informarvi che io ero l'ex utente miki92 purtroppo causa scuola e altri impegni ho lasciato per molto tempo la mia passione in disparte. non ho ripreso il mio vecchio acco perchè ho dimenticato sia la password che l'imail d'iscrizione comunque a giorni ci sarà una famosa fiera di numismatica e filatelia a riccione a cui parteciperò e volevo avere qualche consiglio su degli eventuali acquisti (precisando che intendo cominciare la collezione dei 5 euro d'argento) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Euripe Inviato 31 Agosto, 2011 Condividi #2 Inviato 31 Agosto, 2011 salve a tutti prima di sottoporre la mia domanda ci tenevo ad informarvi che io ero l'ex utente miki92 purtroppo causa scuola e altri impegni ho lasciato per molto tempo la mia passione in disparte. non ho ripreso il mio vecchio acco perchè ho dimenticato sia la password che l'imail d'iscrizione comunque a giorni ci sarà una famosa fiera di numismatica e filatelia a riccione a cui parteciperò e volevo avere qualche consiglio su degli eventuali acquisti (precisando che intendo cominciare la collezione dei 5 euro d'argento) Bentornato, riguardo ai 5 euro in argento ti consiglio gli Italiani. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Don Corleonem Inviato 31 Agosto, 2011 Condividi #3 Inviato 31 Agosto, 2011 (modificato) consigli non te li so dare però ti invito a leggere questa discussione che riguarda il raduno di noi de lamoneta che si terrà a riccione per le monete mi permetto solo di indirizzarti al nostro catalogo http://catalogo-euro.lamoneta.it/ Modificato 31 Agosto, 2011 da Don Corleonem Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 1 Settembre, 2011 Condividi #4 Inviato 1 Settembre, 2011 consigli non te li so dare però ti invito a leggere questa discussione che riguarda il raduno di noi de lamoneta che si terrà a riccione per le monete mi permetto solo di indirizzarti al nostro catalogo http://catalogo-euro.lamoneta.it/ Dato che Don Corleonem ti ha fornito le indicazioni del caso per quanto riguarda Riccione direi di proseguire nell'altra discussione. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori