Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

no vi dico quanto l'ho pagato onde evitare insulti

Gli insulti non sono contemplati in questo forum quindi vai tranquillo ;)

Modificato da Maregno
Awards

Inviato

1 euro :rolleyes:

Awards

Inviato (modificato)

Posso insultarti? <_< :P

Modificato da danieles1981

Inviato

hahaha...potresti insultare chi me l'ha venduta e che ignorava che fosse anche argento sennò almeno me la faceva pagare 4 o 5 no? :D

Awards

Inviato

A volte capitano questo affari, un mio amico girando per mercatini ha trovato in un classico albumino da 50 cent a pezzo queste monete: 1 lira 1910, 1 lira 1901, 1 lira 1907 (queste tre sull'MB-BB), 50 lire 1958 qBB, 2 lire 1915 BB-SPL più un altro paio di lirette comuni di VE II e Umberto I in bassa conservazione... prezzo totale 3,50 Euro, poi le ha rivendute a me per 25 (sì, ci ho guadagnato pure io, lo ammetto, anche più di lui in effetti :P )

Inviato (modificato)

hahaha...potresti insultare chi me l'ha venduta e che ignorava che fosse anche argento sennò almeno me la faceva pagare 4 o 5 no? :D

Avrei potuto insultarti lo stesso... :P

No, apparte gli scherzi. Più che un'affare! Un regalo, un caffè pagato... non è nemmeno da considerare "acquisto". Complimenti...

Modificato da danieles1981

Inviato

No, apparte gli scherzi. Più che un'affare! Un regalo, un caffè pagato... non è nemmeno da considerare "acquisto". Complimenti...

già.....peccato sia sull'MB...ma come si dice "a caval donato non si guarda in bocca" oo)

Awards

Inviato

già.....peccato sia sull'MB...ma come si dice "a caval donato non si guarda in bocca" oo)

Beh, quando la trovi più bella e la rivendi la vendi comoda a 10-15 euro, ma senza problemi... c'hai guadagnato uguale...

Inviato

a 10 euro la prendo io anche subito...

Inviato

!0 €uro potrebbe cercare di dartele un commerciante, ma sulla baya secondo mè ci potresti fare 30/40,00 eurini!

Awards

Inviato

io giro per mercatini nella mia zona e ho trovato gente poco professionale che vende le monete più di quello che valgono! arriverà anche il mio momento! :)

Inviato

ciao Gallo,

ottimo occhio e ottimo acquisto visto il prezzo pagato, peccato per la conservazione che secondo me è MB, troppi segni nei campi oltre all'usura...se la volessi rivendere secondo me sui 40 € circa li ricavi mettendola sulla baia...

domenica che mercatino vai? io sono indeciso se fare San Felice e Casumaro oppure Novellara...

Ciao Luca

Inviato

ciao Gallo,

ottimo occhio e ottimo acquisto visto il prezzo pagato, peccato per la conservazione che secondo me è MB, troppi segni nei campi oltre all'usura...se la volessi rivendere secondo me sui 40 € circa li ricavi mettendola sulla baia...

domenica che mercatino vai? io sono indeciso se fare San Felice e Casumaro oppure Novellara...

Ciao Luca

ciao luca,

forse andrò a novellara a vedere un po...anche se non ci ho mai trovato niente.

Se ci vado mi riconosci....sono quello col papillon e la rosa rossa sulla giacca :lol: :lol: :lol:

a parte gli scherzi magari te lo dico che ci prendiamo un caffè....ciao

Awards

Inviato

Gran bel colpo...nei mercatini delle mie parti manco la trovi...figuriamoci a 1 euro!

Inviato

ciao Gallo,

Ciao Luca

ciao luca,

forse andrò a novellara a vedere un po...anche se non ci ho mai trovato niente.

Se ci vado mi riconosci....sono quello col papillon e la rosa rossa sulla giacca :lol: :lol: :lol:

a parte gli scherzi magari te lo dico che ci prendiamo un caffè....ciao

ok Gallo fammi spere se sci sei che magari ci troviamo e scambiamo due chiacchere...

Buona serata Luca

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.