Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

arrivata stamani...ho fatto due foto al volo...perdonate la qualità ma non sono un gran fotografo...

30c9g85.jpg

2hcl2m0.jpg

4ibvh2.jpg

Inviato (modificato)

I bordi sono in effetti un pò sofferto, ma i rilievi sono buoni, in definitiva siamo abbastanza vicini al BB.

Modificato da Paolino67

Inviato

I bordi sono in effetti un pò sofferto, ma i rilievi sono buoni, in definitiva siamo abbastanza vicini al BB.

in mano risultano molto più piacevoli anche i bordi...le foto che ho fatto li peggiorano e parecchio (ricordi i fondi di quel famoso fascetto che poi avete visto a Verona??)io l'ho classificata BB/BB+ , i rilievi sono belli...sono soddisfatto dell'acquisto :D

Inviato

(ricordi i fondi di quel famoso fascetto che poi avete visto a Verona??)

E chi se lo dimentica più? :D

Cmq la moneta è indubbiamente gradevole, oltre che rara, il 1924 liscio manca ancora pure a me e l'avrei messo in collezione volentieri, se l'avessi visto. Prezzo pagato, se si può sapere? ;)

Inviato

se te lo dico rosichi... :P

vai sui miei feedback ebay...è uno degli ultimi... ;)

Inviato

Azz... l'hai pagato come fosse un rigato... spero almeno che te l'abbiano fermato in dogana! :P :lol:

Inviato

e invece passato LISCIO anche dalla dogana..... :lol: :lol: :P

Inviato

Ciao Magellano e benvenuto nel forum. Io ultimamente sul noto sito non ho preso praticamente nulla ..mi sembra che negli ultimi tempi ,oltre all' aumento di squali,si sia abbassata di molto l' offerta di monete interessanti...

PS Di la sono snazzipironi1impero ;)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.