Vai al contenuto
IGNORED

Una domanda sull'aggiornamento.

Risposte migliori

Inviato

Per divertimento, una domanda sull'aggiornamento. (Tutte le opinioni sono più che benvenute!) Quale 1917 quarter va nell'insieme, #1 o #2?

----------------------------------

For fun, a question about upgrading. (All opinions are most welcome!) Which 1917 quarter goes into the collection, #1 or #2?

post-12167-0-26369800-1314681136_thumb.j post-12167-0-83691100-1314681156_thumb.j

Inviato (modificato)

The first

Modificato da santini

Inviato

Il dritto della prima ed il rovescio della seconda :lol:

I wouldn't really know what to choose. I'd keep both of them :D

Inviato

Scelta molto ardua in effetti..... :D

Personalmente ritengo che più o meno si equivalgano come stato di conservazione, anche se devo dire che preferisco leggermente la prima............ a questo punto siamo curiosi di sapere quale è stata la tua scelta....... ;)

Inviato

Il dritto della prima ed il rovescio della seconda :lol:

Infatti :lol:

Ma poichè di aquile se ne vedono tante, mentre il dritto è particolare, la scelta va fatta soprattutto per questo, e allora dico anch'io la prima.

petronius :)

Supporter
Inviato

La seconda....ha una patina migliore (almeno così sembra dalla foto) anche se rilievi più consunti....

Ciao!

F.

Inviato

Posso onestamente dire che quasi tutti i commenti qui (grazie!) erano anche miei pensieri.

# 1 è pulito—per me, un enorme demerito—ma è un po' meglio conservati. E #2 è grigio—che mi piace, ma le due parti sono annullarlo, è dritto è semplicemente troppo scuro. (Credo #2 assomigliò in una cartella di moneta Whitman, o qualcosa del genere, per lungo tempo).

Un'altra considerazione: #1 è stato nella mia collezione un molto, molto tempo. Ma #2 è stato un imprevisto e molto poco costoso acquisto.

La mia soluzione? Li ho mantenuto entrambi, secondo la mia regola "10 eccezioni".

:D v.

--------------------------------

I can honestly say that almost all of the comments here (thanks!) were also my own thoughts.

#1 is cleaned—for me, a huge demerit--but it is slightly better preserved. And #2 is gray—which I like—but the two sides are mismatched, and the obverse is just too dark. (I believe #2 was in a Whitman coin folder, or something like it, for a long time.)

Another consideration: #1 has been in my collection a long, long time. But #2 was an unexpected and very inexpensive purchase.

My solution? I kept them both, according to my “10 exceptions” rule.

:D v.

Inviato

Il #1 è stata pulita e non ha niente di speciale, troppo bianca.

Per quanto mi piacciano di più le monete chiare, io sceglierei la seconda. Mi sembra che abbia più parti in rilievo meglio conservate.

Se vuoi andare contro la tue "10 exceptions rule", puoi spedire la seconda me, nel mio 7070 ci starebbe bene...;)

Comunque, sono entrambe meritevoli!

Ciao,

MM

Inviato

Se i colori delle monete sono fedeli nelle fotografie, io sceglierei decisamente la seconda ma può darsi che con le monete in mano tu possa vedere delle differenze nella conservazione che dalle foto non si notano....

If the colours are those in the pictures, I would defenetely take the second one. From the pictures I cannot see the differences in conservation for the 2 coins but maybe that you, having the coins in your hand, can choose better.

Inviato

...Se vuoi andare contro la tue "10 exceptions rule", puoi spedire la seconda me, nel mio 7070 ci starebbe bene...;)

;) v.

• 3 mesi dopo...
Inviato

post-12167-0-67445700-1325357334_thumb.j post-12167-0-06746700-1325357372_thumb.j

Un altro tipo uno 1917 quarter-dollar è venuto il mio modo per caso, così ho pensato che avrei posto con gli altri. Questo non può competere con gli altri in termini di usura, ma mi piace il suo colore. E la data--che scomparve così rapidamente sulle monete 1916-24—appena a mala pena c'è. Ma è un po' sorprendente, perché spesso la data è completamente andato sulle monete molto meglio conservati di questo.

:) v.

-----------------------------------------

Another type one 1917 quarter-dollar came my way by accident, so I thought I would post it with the others. This one can’t compete with the others in terms of wear, but I do like its color. And the date—that disappeared so quickly on the 1916-24 coins—is just barely there. But it’s a little surprising, because often the date is completely gone on coins much better preserved than this one.

Inviato (modificato)

Piace anche a me.....come l'hai aggiunta in collezione?..... :)

Colgo l'occasione per fare a te ed agli amici del Forum tanti auguri di buon 2012!!!!

Modificato da vathek1984

Inviato
Piace anche a me.....come l'hai aggiunta in collezione?..... :) Colgo l'occasione per fare a te ed agli amici del Forum tanti auguri di buon 2012!!!!

No, purtroppo non potevo trovare una spiegazione logica per aggiungerlo. Ho scambiato via. (Ma ho fatto aggiungere uno rosso).

E da me troppo, a tutti, un Buon 2012!

O forse—che con i Maya—sarà invece auguro a tutti un Completo 2012!

------------------------------

No, unfortunately I couldn’t find a rationale for adding it. I traded it away. (But I did add the red one.)

And from me too, to all, a Happy 2012!

Or maybe—what with the Mayans—I will instead wish everyone a Complete 2012!

Inviato

Hai fatto benissimo a prenderla, sono monete di grande fascino anche se usurate..........;)

Quanto ai Maya, speriamo che per questa volta si siano sbagliati!!!.......:D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.