Vai al contenuto
IGNORED

6 Tornesi 1799_Repubblica_Napoletana

Risposte migliori

secondo me il 6 carlini è nel complesso un buon BB,il dritto è leggermente inferiore al rovescio,difficile esprimere una valutazione per questo tipo di moneta visto che un + o un - può fare anche qualche centinaio di euro di differenza,alla prossima asta INASTA c'è un esemplare dichiarato BB/BB+ offerto al prezzo di partenza di 400 euro...

Quasi quasi ci faccio un pensierino! oo)

Ad ogni modo, cerco una conservazione maggiore (SPL/FDC) sia per i 6 Tornesi, sia per il resto della "Repubblica Napolitana".

Prima o poi ne verrò in possesso! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 58
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Sanni

28

• Rex Neap

11

• gennydbmoney

9

• francesco77

4

Utenti più attivi in questa discussione

Buongiorno a tutti,io ed un'altro amico del forum da stamattina non visualizziamo più gli ultimi sei messaggi di questa discussione scritti ieri sera prima delle 22,volevamo sapere se siamo gli unici o succede anche ad altri.... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,io ed un'altro amico del forum da stamattina non visualizziamo più gli ultimi sei messaggi di questa discussione scritti ieri sera prima delle 22,volevamo sapere se siamo gli unici o succede anche ad altri.... :huh:

Infatti........io sono l'amico, ma dove sono andati a finire ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che non sono più visibili, il perchè lo ignoro... Tra l'altro se non erro è sparita anche l'inserzione sul noto sito o sbaglio?

Modificato da fedafa
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Davide e tutti,

prego chiunque di attenersi il più possibile a quanto scrissi recentemente qui per un caso vagamente analogo:

prego tutti di utilizzare il tasto "segnala" per ogni comunicazione su eventuali, sospetti, supposti (o persino qualora sembrassero evidenti) problemi in qualche modo attinenti alla moderazione del forum. Eviterei invece sempre di rendere pubbliche quelle stesse segnalazioni.

Le segnalazioni su presunte violazioni del regolamento sono cosa molto utile e ringrazio chiunque si è adoperato e vorrà adoperarsi a farle tramite il tasto "segnala".

Fare pubblicamente le segnalazioni di presunte violazioni del regolamento crea parecchi problemi, che molto spesso si sovrappongono e non aiutano per nulla alla loro soluzione...

Nella fattispecie, nel caso in oggetto qui in questa discussione, mentre si segnalava pubblicamente un problema si è anche fatto più volte riferimento e si è fornito il link ad un'asta in corso su eBay, con il rischio di peggiorare ulteriormente le cose.

Vi prego di voler capire e di volersi attenere a questa mia preghiera.

Un salutone a tutti,

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che non sono più visibili, il perchè lo ignoro... Tra l'altro se non erro è sparita anche l'inserzione sul noto sito o sbaglio?

ciao fedafa,l'asta è normalmente scaduta all'1,43 di questa mattina,giusto per precisare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Davide e tutti,

prego chiunque di attenersi il più possibile a quanto scrissi recentemente qui per un caso vagamente analogo:

prego tutti di utilizzare il tasto "segnala" per ogni comunicazione su eventuali, sospetti, supposti (o persino qualora sembrassero evidenti) problemi in qualche modo attinenti alla moderazione del forum. Eviterei invece sempre di rendere pubbliche quelle stesse segnalazioni.

Le segnalazioni su presunte violazioni del regolamento sono cosa molto utile e ringrazio chiunque si è adoperato e vorrà adoperarsi a farle tramite il tasto "segnala".

Fare pubblicamente le segnalazioni di presunte violazioni del regolamento crea parecchi problemi, che molto spesso si sovrappongono e non aiutano per nulla alla loro soluzione...

Nella fattispecie, nel caso in oggetto qui in questa discussione, mentre si segnalava pubblicamente un problema si è anche fatto più volte riferimento e si è fornito il link ad un'asta in corso su eBay, con il rischio di peggiorare ulteriormente le cose.

Un salutone a tutti,

Antonio

Grazie toto per il Tuo pronto intervento.

Pensavo, iscrivendomi a Lamoneta.it di trovare aiuto, ma ho constatato, così come t'ho scritto in privato, che è molto pericoloso per il portamonete.

Dopo quanto accaduto ...tolgo il disturbo.

Grazie a tutti, in particolare a francesco77, peter1, iachille e quanti ora mi sfuggono per la loro grande competenza e professionalità.

:(

...un'ultima cosa per chi s'aspettava risposta: NON HO MAI VENDUTO MONETE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Davide e tutti,

Un salutone a tutti,

Antonio

Grazie toto per il Tuo pronto intervento.

Pensavo, iscrivendomi a Lamoneta.it di trovare aiuto, ma ho constatato, così come t'ho scritto in privato, che è molto pericoloso per il portamonete.

Dopo quanto accaduto ...tolgo il disturbo.

Grazie a tutti, in particolare a francesco77, peter1, iachille e quanti ora mi sfuggono per la loro grande competenza e professionalità.

:(

...un'ultima cosa per chi s'aspettava risposta: NON HO MAI VENDUTO MONETE.

Ciao Sanny, scusa ma mi è sfuggito qualcosa, quando sono stati editati alcuni interventi di questa discussione ero fuori e solo ora ho letto, nel forum Lamoneta possono partecipare tutti (collezionisti o professionisti che siano), la cosa che però non riesco a capire è perchè vuoi togliere il disturbo, secondo me faresti bene a rimanere attivo come hai fatto finora, non stai creando disturbo a nessuno, basta solo attenersi al regolamento, tutto qui; mi sembra una cosa semplice .......... e si sa che le soluzioni si trovano sempre nelle cose più semplici, dico bene?

Per il resto sei sempre il benvenuto. Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.