Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Aspè, 200 euro spendi e poi lui ti fa la spedizione con posta prioritaria, non vuole spendere neanche 4,50 euro per la Raccomandata! scherzi a parte certa gente mi fa sbellicare, pensano di essere più furbi e tentano di fregare la gente... :angry: Per fortuna nessuno ci casca :lol: oo)

Inviato (modificato)

Per non pagare le commissioni ad ebay se ne inventano di tutte... oo)

Saluti

Simone

PS Ad occhio sarà pure una patacca...

PPS Per non parlare dei gentili epiteti che riserva agli eventuali suoi acquirenti insoddisfatti... <_<

Modificato da uzifox

Inviato

Avete mai pagato 200€ :blink: per coprire le spese di spedizione di una moneta?

Un venditore su ebay chiede questa cifra per la spedizione di un tallero di Umberto I del 1891.

Mi sembra un tantino troppo... :lol:

ciao

il tizio caio non vuole regalare l'oggetto. fa un prezzo piu basso per l'oggetto in asta e aumenta il prezzo di spedizione per ragiunggere la cifra che vuole ricavare.

non è una cosa giustificata ma lo fanno .

purtroppo oggi bisogna imbroglia per campa.

saluti

Inviato

Nella descrizione scrive:

......prezzo di partenza 0,99 con spedizione di 200 euro con raccomandata tracciabile x assicurarmi almeno qualcosa visto che e senza prezzo di riserva......

comunque un "venditore" singolare... :D :D

Inviato

.....non è una cosa giustificata ma lo fanno .

purtroppo oggi bisogna imbroglia per campa......

saluti

Sarebbe sufficiente campà e basta.....

Inviato

A parte il trucchetto che aggira le regole di eBay (e che basterebbe per fargli cancellare l'asta), il punto qui è che se vuoi ritornare la merce, PayPal e eBay rimborsano il costo dell'oggetto ma non le spese di spedizione.

Quindi, se ti viene spedito un oggetto non conforme a quanto descritto nell'asta, se becco e bastonato (o cornuto e mazziato, come vi suona meglio!).

Qui in America, eBay ha deciso di far pagare le commissioni sul valore finale comprensivo di spese di spedizione.

Ciao,

MM

Inviato

A parte il trucchetto che aggira le regole di eBay (e che basterebbe per fargli cancellare l'asta), il punto qui è che se vuoi ritornare la merce, PayPal e eBay rimborsano il costo dell'oggetto ma non le spese di spedizione.

Quindi, se ti viene spedito un oggetto non conforme a quanto descritto nell'asta, se becco e bastonato (o cornuto e mazziato, come vi suona meglio!).

Qui in America, eBay ha deciso di far pagare le commissioni sul valore finale comprensivo di spese di spedizione.

Ciao,

MM

E, ma qui stiamo lontano anni luce dagli U.S.A per quanto riguarda la tutela del cliente su siti di aste online come Ebay...

Inviato

Giustamente quando scrivo nella descrizione no paypal per dei problemi reali del cOnto il pomeriggio ti ritrovi un email dello staff del sito che hanno dovuto chiudere la mia inserzione perché era praticamente vietato non accettare paypal ( sia ben chiaro non perché per il cliente è piu sicuro ma solo per la loro partnership altrimenti uno vede e decide, personalmente ho smp fatto le cose semplici con pagamento cn ricarica di carta. E invece aumentare le spedizioni è lecito?! Vabbe sempre le solite cose...

Inviato

Che demente, ho fatto segnalazione ad ebay, visto come risponde e tratta poi i suoi sventurati acquirenti.

Ora gli scrivo, scriviamogli tutti.

Inviato

ciao

il tizio caio non vuole regalare l'oggetto. fa un prezzo piu basso per l'oggetto in asta e aumenta il prezzo di spedizione per ragiunggere la cifra che vuole ricavare.

saluti

No, oggi più di ieri "per campa" bisogna lavorare onestamente.

Giustificare chi vende un falso cercando di fregare il prossimo é raccapricciante.

Davide

Inviato

Ora c'è anche un'offerta, ma non so perchè la cosa mi puzza... <_<

Inviato

Avete mai pagato 200€ :blink: per coprire le spese di spedizione di una moneta?

Un venditore su ebay chiede questa cifra per la spedizione di un tallero di Umberto I del 1891.

Mi sembra un tantino troppo... :lol:

ciao

saluti

Il tizio caio vende monete false oltre ad usare ebay in modo illecito, ha venduto per 3 volte la stessa moneta a se stesso, il suo modo di fare crea poi dei problemi a lui stesso, al momento del pagamento io posso pretendere una spedizione in raccomandata a prezzo umano, ma lui invece a chi non sta bene lo ricopre di insulti nei feedback. Bella gente...

Inviato

Perchè non lo segnaliamo? Sarebbe la cosa più giusta da fare

Inviato

Perchè non lo segnaliamo? Sarebbe la cosa più giusta da fare

Io l'ho già fatto, fatelo anche voi sicuramente è la cosa più giusta da fare contro questi truffatori.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.