Vai al contenuto
IGNORED

offerte ebay

joker79

Risposte migliori

Stavo seguendo l'asta per una moneta, quando mi sono accorto che qualcosa non va.

[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=3937125782&ssPageName=STRK:MEWA:IT"]ORO 8 FIORINI 1892 AUSTRIACI ORO FDC[/url]

Penso che anche l'utente che si è ritirato se ne è accorto.

L'offerente che sta vincendo (eloisademoraes) ha fatto offerte di 1 € in 1€ fino a che ha portato il prezzo a 80€, al che phregna ha ritirato l'offerta.

eloisademoraes ha un solo fb proprio del venditore e ha ritirato 5 offerte negli ultimi 6 mesi...

Voi che ne pensate?
Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff
In effetti è sospetto, anche guardando gli oggetti su cui eloisa... ha fatto delle offerte negli ultimi 30 giorni:

[url="http://cgi6.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?MfcISAPICommand=ViewBidItems&sort=3&userid=eloisademoraes&completed=1&all=1&rows=25&nojspr=y&sspagename=h%3Ah%3Aadvsearch%3AIT&sofocus=bs&sosortproperty=1&satitle=&sorecordsperpage=50&sosortorder=1&from=R7&nojspr=y&pfid=0"]http://cgi6.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?MfcIS...nojspr=y&pfid=0[/url]

però ha puntato anche su due oggetti di jbconti che ha fatto negli utlimi 30 giorni una sola offerta proprio su di un oggetto di ac-collezione.

Secondo me eloisaetc. potrebbe essere un alias di ac-collezione ma la situazione non mi sembra così evidente e quindi potrebbe anche non esserlo.

Guardando le aste di jbconti e ac-collezione mi sembrano molto differenti sia come stile che come fotografie quindi escluderei che possano essere la stessa persona anche se la zona di provenienza è la stessa.

M.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='incuso' date='28 ottobre 2004, 09:01']Secondo me eloisaetc. potrebbe essere un alias di ac-collezione ma la situazione non mi sembra così evidente e quindi potrebbe anche non esserlo.
[right][post="4406"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Prova a chiederglielo, se non sbaglio con lui hai già discusso di doppi nick sul forum di Ebay ;) :ph34r: (anche se lo scopo della doppia identità era ben altro)

Ciao, RCAMIL ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff
No! dopo sembra che io voglia polemizzare!
Link al commento
Condividi su altri siti

A JBConti possiamo chiederlo direttamente, visto che si è recentemente iscritto anche al nostro forum ;)
Cmq non penso si tratti di un comportamento doloso, i due tipi nominati me li sono ritrovati più volte in circolazione sia sul forum di eBay sia a rompermi le scatole in qualche asta che volevo aggiudicarmi :D , non m'hanno mai dato l'impressione di essere persone capaci di comprtamenti così fallaci, anche se è vero che dalla gente bisogna aspettarsi di tutto. Darei cmq per certo che JBC e AC-C non siano la stessa persona, sul forum hanno uno stile nello scrivere assolutamente diverso, e cmq hanno entrambi un'attività piuttosto assidua, normalmente chi usa diversi alias ne ha uno principale e gli altri secondari.
La tal Eloisa magari si è affezionata a AC-Collezione, tutto sommato capita che certe persone concentrino la loro attenzione su alcuni venditori.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.