Vai al contenuto
IGNORED

offerte ebay

Risposte migliori

Inviato
Stavo seguendo l'asta per una moneta, quando mi sono accorto che qualcosa non va.

[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=3937125782&ssPageName=STRK:MEWA:IT"]ORO 8 FIORINI 1892 AUSTRIACI ORO FDC[/url]

Penso che anche l'utente che si è ritirato se ne è accorto.

L'offerente che sta vincendo (eloisademoraes) ha fatto offerte di 1 € in 1€ fino a che ha portato il prezzo a 80€, al che phregna ha ritirato l'offerta.

eloisademoraes ha un solo fb proprio del venditore e ha ritirato 5 offerte negli ultimi 6 mesi...

Voi che ne pensate?

• ADMIN
Staff
Inviato
In effetti è sospetto, anche guardando gli oggetti su cui eloisa... ha fatto delle offerte negli ultimi 30 giorni:

[url="http://cgi6.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?MfcISAPICommand=ViewBidItems&sort=3&userid=eloisademoraes&completed=1&all=1&rows=25&nojspr=y&sspagename=h%3Ah%3Aadvsearch%3AIT&sofocus=bs&sosortproperty=1&satitle=&sorecordsperpage=50&sosortorder=1&from=R7&nojspr=y&pfid=0"]http://cgi6.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?MfcIS...nojspr=y&pfid=0[/url]

però ha puntato anche su due oggetti di jbconti che ha fatto negli utlimi 30 giorni una sola offerta proprio su di un oggetto di ac-collezione.

Secondo me eloisaetc. potrebbe essere un alias di ac-collezione ma la situazione non mi sembra così evidente e quindi potrebbe anche non esserlo.

Guardando le aste di jbconti e ac-collezione mi sembrano molto differenti sia come stile che come fotografie quindi escluderei che possano essere la stessa persona anche se la zona di provenienza è la stessa.

M.

Inviato
[quote name='incuso' date='28 ottobre 2004, 09:01']Secondo me eloisaetc. potrebbe essere un alias di ac-collezione ma la situazione non mi sembra così evidente e quindi potrebbe anche non esserlo.
[right][post="4406"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Prova a chiederglielo, se non sbaglio con lui hai già discusso di doppi nick sul forum di Ebay ;) :ph34r: (anche se lo scopo della doppia identità era ben altro)

Ciao, RCAMIL ;)

• ADMIN
Staff
Inviato
No! dopo sembra che io voglia polemizzare!

Inviato
A JBConti possiamo chiederlo direttamente, visto che si è recentemente iscritto anche al nostro forum ;)
Cmq non penso si tratti di un comportamento doloso, i due tipi nominati me li sono ritrovati più volte in circolazione sia sul forum di eBay sia a rompermi le scatole in qualche asta che volevo aggiudicarmi :D , non m'hanno mai dato l'impressione di essere persone capaci di comprtamenti così fallaci, anche se è vero che dalla gente bisogna aspettarsi di tutto. Darei cmq per certo che JBC e AC-C non siano la stessa persona, sul forum hanno uno stile nello scrivere assolutamente diverso, e cmq hanno entrambi un'attività piuttosto assidua, normalmente chi usa diversi alias ne ha uno principale e gli altri secondari.
La tal Eloisa magari si è affezionata a AC-Collezione, tutto sommato capita che certe persone concentrino la loro attenzione su alcuni venditori.

Inviato
Io comunque rimango piuttosto perplesso, ho mandato una mail a eloisa e non mi ha ancora risposto...
Mah

Inviato
Come immaginavo al momento opportuno eloisaetc. ha ritirato l'oferta...
A pensar male spesso ci si azzecca...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.