Vai al contenuto
IGNORED

LISTA x SCAMBI EURO aggiornata ORA

Risposte migliori

Inviato

dopo aver trovato un attimo di tempo ho aggiornato entrambe le liste... affari interessanti in Slovacchia e Finlandia e alcune commemorative.... scaricate e guardate !!!

monete che CERCO:

Cerco 08-01-12.txt

monete DOPPIE:

Doppie 08-01-12.txt

avanzate pure proposte di scambio, ascolto tutto :D

Max

Peccato tranne qualche commemorativo della Germania (chiedere per le zecche)

E i 10,50 cent Cipro non ho nient'altro a doppione che ti possa servire.

Proprio oggi ho comprato:

Emu Malta, cc Slovacchia 2009 e cc Finlandia 2011 :)

Un saluto Mattia

Inviato

dopo aver trovato un attimo di tempo ho aggiornato entrambe le liste... affari interessanti in Slovacchia e Finlandia e alcune commemorative.... scaricate e guardate !!!

monete che CERCO:

Cerco 08-01-12.txt

monete DOPPIE:

Doppie 08-01-12.txt

avanzate pure proposte di scambio, ascolto tutto :D

Max

Peccato tranne qualche commemorativo della Germania (chiedere per le zecche)

E i 10,50 cent Cipro non ho nient'altro a doppione che ti possa servire.

Proprio oggi ho comprato:

Emu Malta, cc Slovacchia 2009 e cc Finlandia 2011 :)

Un saluto Mattia

eh allora mi sa che non riusciamo a concludere nulla... non penso tu voglia scambiare i tuoi nuovi acquisti :D

ps: pagati cari?

Inviato

Purtroppo e' troppo poco per uno scambio non rientreremmo neanche nelle spese di spedizione :(

Comunque considerando la tiratura bassa dell' emu Malta e cc 2009 Slovacchia (700.000 l' emu e 982.000 il cc slovacchia) sono andato abbastanza bene ho pagato tutto ( compreso il cc Finlandia 2011) 10€.

Un saluto Mattia

Inviato (modificato)

Purtroppo e' troppo poco per uno scambio non rientreremmo neanche nelle spese di spedizione :(

Comunque considerando la tiratura bassa dell' emu Malta e cc 2009 Slovacchia (700.000 l' emu e 982.000 il cc slovacchia) sono andato abbastanza bene ho pagato tutto ( compreso il cc Finlandia 2011) 10€.

Un saluto Mattia

[edit] e buonissimo... li hai presi in un negozio?

Modificato da sagida
Modifica per linguaggio colorito.

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Ciao. Sono interessato alle seguenti monete tutte austriache:

2003 - 1 cent, 10 cent, 1 euro

2005 - 2 euro

2007 - 50 cent, 2 euro

2008 - 50 cent

2009 - 50 cent, 2 euro

2010 - 20 cent, 50 cent, 1 euro

2011 - 10 cent, 20 cent, 50 cent, 1 euro

Nel mio post troverai la lista degi miei doppioni. Fammi sapere se possiamo concordare uno sacmbio. A presto, Mauros

PS - sarei interessato anche alle monete mondiali.

Modificato da Mauros

Inviato

trovata ora ora... GERMANIA 2006 zecca ''D'' Schleswig-Holstein.... circolata ma molto bella.... infatti sono indeciso quale tra le 2 che ho tenere.... ;D

A me mancherebbe. Potrebbe essere scambiata con la 2009D che ti avevo detto di avere doppia.

Inviato

trovata ora ora... GERMANIA 2006 zecca ''D'' Schleswig-Holstein.... circolata ma molto bella.... infatti sono indeciso quale tra le 2 che ho tenere.... ;D

A me mancherebbe. Potrebbe essere scambiata con la 2009D che ti avevo detto di avere doppia.

mmmm contando che e di 3 anni prima, e come quotazione vale un po' di piu ci perderei.... poi preferirei prima trovare monete mancanti e poi concludere le zecche.... non hai niente altro? non ricordo scusa....

Inviato

mmmm contando che e di 3 anni prima, e come quotazione vale un po' di piu ci perderei.... poi preferirei prima trovare monete mancanti e poi concludere le zecche.... non hai niente altro? non ricordo scusa....

mi spiace non ho altro

• 1 mese dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.