Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

post-8209-0-46142300-1314472040_thumb.jp

blink.gif.....:nea:.:girl_devil:

Awards

Inviato

:lol: :lol: :lol:

Se ne sta parlando, in effetti

Inviato

Va bene che il problema del costo spropositato della benzina sia un fatto di rilevanza fondamentale, però questa cosa mi sembra fuori luogo...

Inviato

Ha l'aria di essere l'ennesima bufala... :D :D :D

Inviato

Ma è evidente che si stà scherzando.

Gaudeamus igitur" :P :P :P :D :P :P :P

Inviato

non credo...

cmq volevo solo sapere perchè francia... tutto qui...

Inviato

Perchè l'ho trovata su una rivista francese , e la scritta dice " 2 Euro le litre" (potrebbe anche riferirsi al Belgio o al Lussemburgo,paesi di lingua francese).

Ciao.

Inviato

ah ok!!!

non avevo capito infatti perchè proprio Francia!!!

ciao

Inviato

Perchè in Francia si sta parlando da un po' del rischio di aumenti spropositati del prezzo della benzina, che potrebbe raggiungere, presto, i 2 euro al litro.

Se cerchi in rete 2 euros le litre, trovi diversi articoli

Inviato

Però il prezzo di 2 euro al litro ...lo stiamo veramente raggiungendo....."Moneta a parte".tongue.gif....blink.gif..sad.gif

Awards

Inviato

Però il prezzo di 2 euro al litro ...lo stiamo veramente raggiungendo....."Moneta a parte".tongue.gif....blink.gif..sad.gif

appunto non capivo perchè francia...

Inviato

Perchè l'ho trovata su una rivista francese , e la scritta dice " 2 Euro le litre" (potrebbe anche riferirsi al Belgio o al Lussemburgo,paesi di lingua francese).

Ciao.

quindi se ho ben capito non si tratta di una vera e propria moneta ma di una rappresentazione sarcastica vero?

Inviato

Certamente si tratta di una rappresentazione sarcastica, era già comparsa qui sul forum qualche mese fa. :)

Comunque al massimo la moneta dovrebbe essere austriaca (vedere bandierina).

Scusate la pignoleria. :pleasantry:

Inviato

Sarà austriaca...mista alla lingua francese...immensa bufala numismatica...MA COSI' REALISTICAMENTE VERA, PURTROPPO.

Vincenzo.

• 6 mesi dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.