Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti

volevo sapere se questa moneta è autentica

grazie in anticipo

zjf43k.jpg

2j1k661.jpg

Inviato

qual'è il peso e il diametro?

Inviato

un po in meno per usura

peso 4,8

mm. 25

Inviato

un po in meno per usura

peso 4,8

mm. 25

secondo me è buona, ma molto, molto usurata :(

Inviato

la moneta è sicuramente autentica peccato la conservazione moolto bassa smile.gif

Inviato

la moneta è sicuramente autentica peccato la conservazione moolto bassa smile.gif

concordo, arriva a mala pena al MB

Inviato

Siamo attorno al B a mio modo di vedere, con una conservazione del genere non ha più alcun significato nemmeno il valutare la presenza o meno della firma dell'incisore.

Inviato

Siamo attorno al B a mio modo di vedere, con una conservazione del genere non ha più alcun significato nemmeno il valutare la presenza o meno della firma dell'incisore.

magari c'era ed è stata cancellata dalla forte usura

Inviato

Purtroppo è cosi!

Inviato

ciao,

moneta autentica e considerata R2 dai cataloghi ma in questa conservazione,secondo me siamo B/qMB, si trova per pochi euro...per quanto riguarda la firma secondo me non si vede per la forte usura della moneta( forse tu avendola in mano con una lente riesci a intravedere qualcosa)...

Saluti Luca

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.