Vai al contenuto
IGNORED

5000 lire colombo 1° tipo vere o false?

redhot76

Risposte migliori

salve a tutti,

ho un dubbio su queste 5000 lire colombo 1° tipo post-14063-0-18924800-1314448857_thumb.j , volevo sapere se sono vere o false e come faccio a riconoscerle.

secondo voi sono stampate su carta bianca o verdina e che classificazione potrebbero avere?

grazie a tutti! un saluto!

Modificato da redhot76
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci vedo nulla di strano, la filigrana è ok, per la classificazione serve il decreto; essendo (a mio dire) uno Spl se è del 1964 il valore è 100 euro, se è 1968, carta bianca, 3000 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Buone sono buone, non penso si tratti di un falso, perchè avevi questo dubbio? Cosa non ti piaceva?

è anche tenuta bene, se l'hai appena comprata complimenti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo dei dubbi poichè non sono proprio esperto, visto che sono in ottime condizioni avevo dei dubbi!!! il decreto è 4 gennaio 1968 e 20 agosto 1964, la carta sembra bianca ma visto che è un pò vecchia non è così nitida!

comunque grazie a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.