Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve ragazzi, grado di conservazione di questa moneta? In alcune parti lo scanner ha esagerato con la luce (in alto a sx) nella 1° foto

post-14581-0-04606400-1314431947_thumb.j

Inviato (modificato)

balla moneta io direi SPL

Modificato da rossi46

Inviato

Magari la scansione inganna, ma i rilievi dei capelli del re sono quasi assenti. I dettagli del carro e della donna e dei cavalli non propriamente evidenti. Il bordo mi sembra buono, non ci sono colpetti evidenti.

Ripeto, magari è solo la scansione che appiattisce, ma per me siamo sul BB/SPL, non di più.

Inviato

Magari la scansione inganna, ma i rilievi dei capelli del re sono quasi assenti. I dettagli del carro e della donna e dei cavalli non propriamente evidenti. Il bordo mi sembra buono, non ci sono colpetti evidenti.

Ripeto, magari è solo la scansione che appiattisce, ma per me siamo sul BB/SPL, non di più.

il dritto è usurato, BB-qSPL

Awards

Inviato

il dritto è usurato, BB-qSPL

Concordo, BB+/qSPL

Inviato

ciao,

sono d'accoedo con chi mi ha preceduto, usura sia al dritto(capelli del Re) che al rovescio (particolari del carro e della donna) come conservazione secondo me dalle foto BB+/qSPL; in mano potrebbe essere un pò migliore quindi potrebbe arrivare al qSPL..buon acquisto...

Saluti Luca

Inviato

Bella moneta, a me però oltre all'usura al dritto che ti hanno fatto notare gli amici del forum, non piaciono un paio di particolari del verso, tra ore 10 ed ore 11 mi pare che ci sia un assottigliamento del bordo dovuto ad un colpo, in oltre ad ore 2 sempre il bordo, è un po graffiato, quindi propendo più per un BB+

Awards

Inviato

Potresti farcela vedere facendo delle foto con la macchina fotografica....sai in questo modo parecchi particolari verrebbero fuori. ;)

Inviato

a mio avviso bb+

Inviato

Grazie ragazzi, anch'io sommariamente avevo pensato bb+/q.spl. Cercherò domani mattina di inserire delle foto migliori con la macchinetta fotografica.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.