Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho classificatoquesta mia moneta come SPL+, siete d'accordo ?

Grazie in anticipo per i vostri preziosi pareri

post-11238-0-78125900-1314376376_thumb.j

Inviato

Qualche colpetto e graffietto. Io dico SPL ;)

Una domanda, cosa sono quelle piccole macchie nere sotto al busto di VEIII? O forse è solo la fotografia che fa questo effetto?

Inviato

Per me SPL e basta, al R/ i particolari della donna sono un pò usurati, al D/ i capelli e il Collare dell' Annunziata anche. C'è anche qualche graffietto al D/.

Saluti,

Fuf.

Inviato

Ciao Ramossen, come stai ? ...per la moneta qualche piccolo segno di usura sui capelli di Vittorio; i sarei per uno Spl

Ciao Pietro

Inviato

ciao,

bella moneta come conservazione secondo me siamo sul qSPL/SPL, per via dell'usura al dritto sui capelli del sovrano e per quei puntini neri che ha sul collo(forse effetto della foto e potrebbero essere solo un pò di polvere), mentre al rovescio alcuni particolari della donna sono usurati...moneta collezionabilissima comunque in buonissimo stato...ottimo acquisto...complimenti

Saluti Luca

Inviato

Vi ringrazio per i pareri di cui terro' conto nel confezionare il cartellino, forse mi sono fatto prendere dall'entusiasmo per quella che in mano fa veramente un gran bell'effetto, grazie dunque anche per avermi riportato con i piedi per terra

PS per peter1,

Ciao, io sto' benissimo e tu? quando ci rivediamo?

Inviato

...qSPL per me...una evidente ed uniforme usura da entrambi i versi....la allontanano dallo SPL pieno....

renato

Inviato

Salve, anche per me un qSPL per i motivi già elencati da chi mi ha preceduto...

Inviato

per me è SPL non di più

Inviato

Ciao, il mio parere è qSPL/SPL, al dritto mancano un bel pò di capelli, quindi la circolazione anche se in forma leggera c'è stata.

Awards

Inviato

a mio avviso qspl

Inviato

a mio avviso qspl

Concordo con l' amico darman1983

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.