Vai al contenuto
IGNORED

2 euro cc Vaticano in circolazione

Risposte migliori

Mah. Il sito linkato riporta una notizia dal sito pulifil che risale nientepopodimenoche al 18 febbraio 2010, ossia un anno e mezzo fa. Strana notizia, una divulgata 18 mesi fa e che riappare oggi senza che nel frattempo si sia mai sentito parlare di nulla del genere. Peraltro l'emissione dei 2 Euro vaticani 2010 ormai è avvenuta da quasi un anno, mentre di rolls del 2 Euro italiano 2010 io in circolazione ne ho visti ben pochi, per non dire nessuno (qualcuno ha mai avvistato in circolazione un 2 Euro Dante 2010?), questi famosi rolls misti dove sarebbero finiti?

La notizia puzza tanto di bufala, tra l'altro di bufala pure scaduta.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non sono stati messi in circolazione i 2 Euro commemorativi 2010.

Come facevo notare tempo fa, è stata una cantonata presa dal noto blog spagnolo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, perchè ho rinvenuto 10 monete da 2€ del 2010 in circolazione, praticamente FdC, un rotolino forse aperto nel bar dove lavoro o dintorni, e se mi fosse capitato qualcosa del genere con tutte le monete che posso controllare beh starei ancora saltando di gioia..

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

di rolls del 2 Euro italiano 2010 io in circolazione ne ho visti ben pochi

Io sono arrivato a oltre 25 pezzi... però rimango dell'idea che sono circoscritti all'area di Roma e dintorni.

Oggettivamente ora se ne vedono un po' meno rispetto a primavera, quando ne trovavo praticamente uno ogni 2 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

dante del 2010 dovrebbero essere all incirca 6 milioni....

quindi un buon numero di rotolini.....

va questa dei 2 euro commemorativi vaticani penso sia una bufala scaduta , come gia detto dagli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.