Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve ragazzi vorrei un vostro commento riguardo la conservazione di questo granuzzo :P ringrazio a tutti anticipatamente...........giuseppepost-20428-0-54709100-1314371114_thumb.j

Inviato

mi scuso x la qualità delle foto........grazie ancorapost-20428-0-61328100-1314371185_thumb.j

Inviato

a mio avviso la conservazione non è eccellente ma neanche pessima e premesso che non sono un esperto delle monete di quel genere considero la moneta come un bel BB

Awards

Inviato

Ciao Giuseppe,

conservazione un poco sopra la media. Per valutarla con la scala tradizionale direi BB+.

Moneta carica di storia, testimone di un (temporalmente breve) possesso di Casa Savoia della bella Sicilia, terra lontana dal loro Piemonte. :rolleyes:

Complimenti,

Lorenzo

Inviato

bello Beppe mi piace assai Ghera mi ha dato un bel pezzo anche a me tongue.gifohmy.gif del 17 che custodisco con piacere ve ne sono alcuni del 19 che il rapace impresso sembra un corvaccio ah ah per me sono ciucchi brutto stile della moneta qualcuno ci ha smenato un bel po di euri sad.giftongue.giftongue.gif

Supporter
Inviato

Complimenti, Moneta sopra la media!! Sicuramente un BB+ .più del 90% delle monete di questa tipologia che vedo in giro sono dei MB.

Inviato

Conservazione apprezzabile per la tipologia, un buon BB.

Inviato

Conservazione apprezzabile per la tipologia, un buon BB.

Concordo

Awards

Inviato

grazie a tutti :rolleyes: ragazzi ,quindi posso ben dire che la conservazione e sopra la media :P grazie ancora...........giuseppe

Supporter
Inviato

a parte l'usura sulla testa dell'aquila e sullo scudo la moneta è veramente piacevole...

complimenti!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.