Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

ciao gallo,

vedo che ti sei fatto tutta la serie albania in pochi giorni ehhh...bravo secondo me ottima serie e sempre un pò sottovalutata(a me piace molto)...

venendo alle monete conservazione della serie nella norma: 2 lek che ha molti graffi nei campi e il prim uno della data che non si vede probabile conio stanco come conservazione secondo me BB/BB+;

il lek migliore del 2 lek molti meno segni presenti secondo me un buonissimo BB+ forse in mano BB+/qSPL;

il 0.50 lek mi sembra che presenti un'usura non regolare il bordo del dritto quindi direi conservazione BB;

il 0.20 lek ha la firma dell'incisore che è consumata, coni stanco oppure dovuta a circolazione, invece il dritto ha un pò lo stesso problema del 0.50 lek in più mi sembra di vedere una botto a ore 6 sul bordo conservazione BB;

il 0.10 lek usura uniforme però mancanza di metallo nel collo del Sovrano qBB/BB secondo me la conservazione;

il 0.05 lek un pelo migliore del precedente direi che ci sta il BB

monete tutte collezionabili complimenti per gli acquisti...

Saluti Luca

Modificato da taglialuca

Inviato

in effetti la macchina fotografica ha esaltato i difetti...soprattutto il 2 lek e le monetine in bronzital in mano sono un'altra cosa.....

le prese tutte ieri da zamboni :D

Awards

Inviato

ciao Gallo

io ho provato a dare dei giudizi in base alle foto se in mano sono migliori ben vengano...ottima serie comunque... sempre in forma il vecchio Zamboni...anche in pieno agosto con 40 gradi lui è presente..

Adesso vado

Ciao Luca

Inviato

grande gallo:) davvero carine :D

Inviato

Ciao Gallo, ma che fine ha fatto la cifra 1 della data 1939 del 2 Lek ;)

Ciao Pietro

Inviato

...spero siano state in "saldo".... :D :D :D siamo a fine stagione!!!

renato

Inviato

Ciao Pietro

Bel colpo d'occhio. Una bella variante credo...

Inviato (modificato)

Ciao Pietro

Ciao Danieles, :) non credo si possa parlare di variante......ma più di un conio stanco o addirittura stanchissimo della cifra.

Io comunque sotto intravedo qualcosa.

Ma possibile che non l'ha notato nessuno?

Ciao Pietro

Modificato da peter1

Inviato

Ciao Pietro

Ciao Danieles, :) non credo si possa parlare di variante......ma più di un conio stanco o addirittura stanchissimo della cifra.

Ciao Pietro

ciao Pietro,

se leggi il mio post precedente io me ne ero accorto e l'avevo scritto...ottimo occhio comunque..sicuramente conio stanco..

Saluti Luca

Inviato

Ciao Pietro

Ciao Pietro

ciao Pietro,

se leggi il mio post precedente io me ne ero accorto e l'avevo scritto...ottimo occhio comunque..sicuramente conio stanco..

Saluti Luca

E' vero scusa, ma non l'avevo notato ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.